Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
Di fatto, la Golf VI è una vecchia conoscenza. Nonostante le ampie modifiche apportate, quest’auto si rivela una rivisitazione della Golf V, che resta in ogni caso la migliore. Abbiamo testato questo prodotto “made in Wolfsburg” con un motore diesel Common-Rail da 140 CV.
Capita molto raramente che un motore a benzina debba misurarsi con un motore ad accensione per compressione.
Le decappottabili non sono più solo per l'estate, o almeno questo è quello che dicono i produttori che stanno cercando di trasformare questi oggetti del desiderio in coupé con un tetto richiudibile.
Il design sta diventando sempre più importante nell'industria automobilistica. Con la CLS il designer automobilistico Murat Günak ha regalato a Mercedes un enorme successo.
Chi non le conosce le vecchie storie della gita con la famiglia, in quattro nella giardinetta, più i bagagli. "Così era una volta" è la fine della maggior parte di questi racconti. Oggi nessuno più vuole - e deve - viaggiare in questo modo.
Chi non le conosce le vecchie storie della gita con la famiglia, in quattro nella giardinetta, più i bagagli. "Così era una volta" è la fine della maggior parte di questi racconti. Oggi nessuno più vuole - e deve - viaggiare in questo modo. Si chiede spazio, soprattutto nella categoria media.
Non c'è nulla che dia una maggiore sensazione di libertà di una bella passeggiata in cabriolet in una calda sera d'estate. È quello che hanno pensato anche Volkswagen e Opel. Tutte e due quest'anno hanno fatto scendere in pista un modello compatto decappottabile.
Ecco la nuova Eos! Questa vettura, il cui nome, richiama la Dea greca dell'aurora, va perfettamente. Si può parlare del tetto ma non si dovrebbe parlare piuttosto di sensazioni, relax e divertimento, quando si tratta di una Cabrio?
Con il suo motore boxer 6 cilindri aspirato in posizione centrale, e un regime di rotazione fino a 7.800 giri a trazione soltanto posteriore, la sportiva tedesca si scatena e raggiunge la velocità massima di quasi 285 km/h.
La nuova generazione della sportiva compatta di Monaco è una M4 in scala: ha lo stesso motore 6 cilindri biturbo ma con qualche cavallo in meno. E nonostante tanta potenza, questa nuova M2 ha un assetto ammorbidito.
Abbiamo provato in pista e in strada il piccolo Scorpione da 155 cv. Si poteva fare, in senso sportivo, di più, ma offre comunque tante qualità di guida.