Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
Come altri modelli della Casa tedesca, anche la ID.4 viene proposta in una versione sportiva, caratterizzata dalla sigla GTX: ha due motori che erogano complessivamente 299 cv, ma non rinuncia a comfort e silenziosità.
Il restyling della Polo non stravolge il formato della compatta tedesca, che all'elettrificazione dice no, preferendo motori tradizionali
Il grande boom si fa attendere, come dimostra il fatto che non sono ancora molti i VW Beetle che sfrecciano sulle strade tedesche. Il tuner VW Abt non si è però lasciato sfuggire l’occasione di mettere le mani sul nuovo Maggiolino per trasformarlo da Beetle a Speedle.
La quinta generazione della media Volkswagen non ha “brillato” come le altre quattro: vendite, finiture e affidabilità hanno fatto segnare un passo indietro
Abbiamo messo a confronto tre berline di lusso: Audi A8, Jaguar XJ e VW Phaeton, dotate tutte di motori diesel a basso consumo. Tutte hanno dimostrato ottime prestazioni ed un risparmio non indifferente.
Due marchi, molte garanzie. Le ottime performance del Touareg su terreni scoscesi sono compensate dal modo sorprendente in cui il Q7 si incolla all’asfalto.
Comoda, spaziosa e con baule enorme, la tedesca è una station wagon senz'altro riuscita, che sta avendo grande successo anche sul mercato dell'usato.
La 911 4S Cabriolet è il compromesso ideale che riunisce il piacere della guida all’aria aperta, con il brivido della guida sportiva.
L’ultima generazione è la più sportiva di sempre con 329 cv impreziositi da minigonne e alettone posteriore da corsa.
La coupé del Tridente è un riuscito mix di sportività e lusso, una vera GT fatta per divorare chilometri nel massimo comfort. Il suo V6 da 550 cv e la tecnologia sotto il cofano sono le chiavi del suo buon comportamento dinamico.