Per quanto siano veloci le moto sportive presenti ora nel mercato, non si può negare che abbiano perso qualcosa rispetto a qualche tempo fa: che si tratti dell'autenticità, del suono, del carattere...o di qualunque altra cosa, tutto quello che hanno guadagnato in efficienza e prestazioni, lo hanno forse perso in personalità e distinzione.
La Triumph Thruxton si distingue dalle altre moto proprio grazie alle emozioni che regala.
L'ultima versione è caratterizzata da lavorazioni sulle alette di raffreddamento della testata, condotti dell'olio neri e paracatena cromato. Il cupolino con fascia centrale dorata si abbina al coprisella coordinato. Questa Triumph è disponibile in Phantom Black e Brooklands Green a partire da 9.500 Euro.
Tuffo nel passato
Modello caratterizzato da una particolare posizione di guida. Sorprendono infatti le posizioni dei poggiapiedi e del manubrio: i primi molto arretrati ed elevati mentre il secondo risulta spostato molto più avanti rispetto al normale.
In questo modo si ha la sensazione di vivere in un'epoca passata e di guidare una moto molto diversa dalle altre, con il corpo quasi appoggiato alla ruota anteriore. Inoltre l'insolita posizione degli specchietti retrovisori, la banda oro in rilievo, il codino monoposto, i cerchi a razze e gli scarichi a megafono rendono ancora più bella una moto già così speciale.
Spinta dall’inconfondibile bicilindrico Triumph da 865 cc con 69 CV e 69 Nm di coppia, offre una guida sportiva ma allo stesso tempo comoda.
La Thruxton è una moto da godere sia esteticamente che dinamicamente. Capace di far rivivere autentiche emozioni, con l'affidabilità delle tecnologie moderne e con un bellezza che dura per sempre.