Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
Ha 400 cavalli, motore e trazione dietro, trasmissione manuale o a doppia frizione a sette rapporti, supera i 300 km/h di velocità massima e raggiunge i 100 orari in 4 secondi: la 911 Carrera S è una sportiva di razza.
Chi desidera una nuova Porsche 911, avrà l’imbarazzo della scelta tra le 14 varianti che la prestigiosa casa di Zuffenhausen attualmente propone, dalla Carrera più “economica” alla GT2 che costa più del doppio. Noi abbiamo chiesto - e ottenuto! - di provare la Carrera 4S Coupé.
Alcune anticipazioni: in realtà non prediligo i Turbo ma questo, non l'ho confidato agli amanti della Porsche che mi hanno invitato al primo test della ammiraglia della serie 911, orgogliosi della nuova nata.
Con il suo motore boxer 6 cilindri aspirato in posizione centrale, e un regime di rotazione fino a 7.800 giri a trazione soltanto posteriore, la sportiva tedesca si scatena e raggiunge la velocità massima di quasi 285 km/h.
La 911 4S Cabriolet è il compromesso ideale che riunisce il piacere della guida all’aria aperta, con il brivido della guida sportiva.
Porsche elettrifica per la prima volta la sua iconica sportiva 911. Equipaggiati con un potente ibrido da 541 CV, i nuovi modelli GTS mirano a fare da ponte tra il passato e il futuro. Se ci sono riusciti, lo mostra un primo test.