Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
Chi desidera una nuova Porsche 911, avrà l’imbarazzo della scelta tra le 14 varianti che la prestigiosa casa di Zuffenhausen attualmente propone, dalla Carrera più “economica” alla GT2 che costa più del doppio. Noi abbiamo chiesto - e ottenuto! - di provare la Carrera 4S Coupé.
Alcune anticipazioni: in realtà non prediligo i Turbo ma questo, non l'ho confidato agli amanti della Porsche che mi hanno invitato al primo test della ammiraglia della serie 911, orgogliosi della nuova nata.
Porsche elettrifica per la prima volta la sua iconica sportiva 911. Equipaggiati con un potente ibrido da 541 CV, i nuovi modelli GTS mirano a fare da ponte tra il passato e il futuro. Se ci sono riusciti, lo mostra un primo test.
Come la coupé, ma più grande. In versione Turbo S scatta come un fulmine, frena bene e vanta un’abitabilità superiore.
Più estrema della versione base, ma non così estrema come le RS. Perché la 911 Carrera 4 GTS è il giusto compromesso.