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Come la coupé, ma più grande. In versione Turbo S scatta come un fulmine, frena bene e vanta un’abitabilità superiore.
Più estrema della versione base, ma non così estrema come le RS. Perché la 911 Carrera 4 GTS è il giusto compromesso.
La tedesca si esalta con il 4.0 della 911 GT3 e diventa l'arma da pista perfetta.
Potentissima e veloce, capace di una grande autonomia (500 km) e di offrire un ampio spazio a bordo: la Taycan Sport Turismo completa la gamma della sportiva elettrica di Zuffenhausen.
Step evolutivo finale per il SUV di Zuffenhausen che saluta così l’endotermico prima di diventare 100% elettrico con la prossima generazione.
Sei giorni, nove tappe, tremila chilometri: negli anni 50 le migliori auto da corsa del mondo si sono incontrate alla leggendaria corsa automobilistica “La Carrera Panamericana” in Messico.
Il debutto della Cayenne nel 2002 fu accompagnato da un certo scetticismo. Dodici anni più tardi, il modello ha fornito le risposte giuste ed è diventato già da tempo una tra le più importanti auto di serie sportive.
Con il suo motore boxer 6 cilindri aspirato in posizione centrale, e un regime di rotazione fino a 7.800 giri a trazione soltanto posteriore, la sportiva tedesca si scatena e raggiunge la velocità massima di quasi 285 km/h.
La nuova generazione della sportiva compatta di Monaco è una M4 in scala: ha lo stesso motore 6 cilindri biturbo ma con qualche cavallo in meno. E nonostante tanta potenza, questa nuova M2 ha un assetto ammorbidito.
Abbiamo provato in pista e in strada il piccolo Scorpione da 155 cv. Si poteva fare, in senso sportivo, di più, ma offre comunque tante qualità di guida.