Sebbene all’apparenza sia la stessa moto, il modello 2012 della Victory Hammer 8-Ball prevede piccoli accorgimenti e una riduzione sostanziale di prezzo, il che la converte in uno dei modelli più accessibili del marchio Polaris.
La nuova XL883L SuperLow è una piccola custom che offre una posizione di guida comoda e un’enorme maneggevolezza. E’ perfetta per essere guidata senza difficoltà e a un prezzo non esagerato, quindi non ci sono più scuse che reggono: la SuperLow è adatta a tutti!
Poco tempo fa Harley Davidson ha creato la nuova linea Dark Custom, allo scopo di definire uno stile oscuro in cui predomina il colore nero.
Quando Erik Buell, ha fondato la società che porta il suo nome, non ha cessato di gareggiare, sperimentare e fare evolvere le sue eccellenti macchine da competizione, riuscendo a mietere continui successi e a costruire motociclette curatissime nei particolari da motoristi e per motoristi.
L’ultima creazione del marchio italiano porta il nome di Diavel, e suona veramente diabolico, soprattutto volendola identificare secondo un concetto chiaro di motocicletta.
Se state cercando una moto sportiva per imparare a guidare o semplicemente per usarla come mezzo di trasporto, la Ninja 250 può essere una buona scelta.
In un mercato sempre più competitivo in cui predominano la produzione in serie e le mode dettate dai grandi costruttori, è confortante trovare altre prospettive e alternative genuine come la Tesi 3D.