Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
La raffinata berlina a zero emissioni supera agevolmente i 500 km di autonomia. Tra gli altri punti di forza: comfort, multimedia e agilità di guida.
Quasi 100 km di autonomia full electric per la famigliare tedesca elegante e con una potenza da ben 313 cavalli.
A metà strada tra la EQA e la EQC, ma non solo: il Suv a zero emissioni della Casa tedesca, oltre a poter ospitare 7 persone, propone molto di più.
Tanto spazio nella nuova station wagon della Stella che arriva alla quinta generazione, sfoggiando la motorizzazione diesel mild hybrid abbinata alla trazione integrale 4Matic.
E’ una monovolume comoda per cinque persone, nonostante le dimensioni da utilitaria (è più corta di una Fiat Grande Punto).
La quinta generazione della roadster tedesca è una cabrio-coupé con il tetto in lamiera, che non dimostra assolutamente i suoi sette anni di vita (il restyling di quest’anno ha dato solo una “rinfrescata” al frontale), sia per quanto riguarda la linea sia per i contenuti tecnologici.
Realizzata sulla base della nuova Classe A, la monovolume tedesca condivide con la piccola Mercedes anche la meccanica collaudata e affidabile.
Con il suo motore boxer 6 cilindri aspirato in posizione centrale, e un regime di rotazione fino a 7.800 giri a trazione soltanto posteriore, la sportiva tedesca si scatena e raggiunge la velocità massima di quasi 285 km/h.
La nuova generazione della sportiva compatta di Monaco è una M4 in scala: ha lo stesso motore 6 cilindri biturbo ma con qualche cavallo in meno. E nonostante tanta potenza, questa nuova M2 ha un assetto ammorbidito.
Abbiamo provato in pista e in strada il piccolo Scorpione da 155 cv. Si poteva fare, in senso sportivo, di più, ma offre comunque tante qualità di guida.