Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
La S-Type è stata la prima Jaguar progettata e realizzata sotto la supervisione Ford. E i risultati si sono visti immediatamente: fino dal 1999 è risultata affidabile (rari casi di trafilaggi d’olio da cambio e servosterzo).
Abbiamo messo a confronto tre berline di lusso: Audi A8, Jaguar XJ e VW Phaeton, dotate tutte di motori diesel a basso consumo. Tutte hanno dimostrato ottime prestazioni ed un risparmio non indifferente.
Quando la XF Super-V8 sale la rampa d’uscita del garage sotterraneo, si sente un rimbombo profondo; subito dopo la si nota in tutto il suo splendore.
Appena arrivata sul mercato, la Jaguar XF con motore diesel da 2,7 litri già deve affrontare il confronto con la vettura di punta della classe media superiore, la BMW 525d. Ecco in breve le prestazioni della nuova Jaguar per fronteggiare la versatile BMW nell'elitaria business class.
Circa 300 Cv nella Jaguar XK sono abbastanza, per farne una macchina molto veloce ed elegante. Ma ciò non è abbastanza per Jaguar, perché come da tradizione, al modello standard, segue una variante R ancora più sportiva. In questo caso circa 400 CV.
Monaco, Milano o l'italiana riviera - luogo del mondo esigente per eccellenza , una Jaguar XJ colpisce sicuramente. La macchina piace, si vede dagli sguardi di ammirazione.
La nuova Audi A5 Avant (B10) sfoggia un design elegante e un grande progresso tecnologico, andando a sostituire la precedente A4. Tuttavia, la qualità degli interni non convince del tutto. Nel nostro test drive, abbiamo voluto capire meglio dove la teoria incontra (o meno) la pratica.
Il nuovo BMW Serie 1 (F70) si distingue nettamente dal suo predecessore (F40): con un aspetto moderno, un telaio migliorato e interni di alta qualità, la compatta vuole fare colpo. Soprattutto il modello di punta M135 xDrive—nonostante una potenza leggermente ridotta.
Non è la più bella, né la più veloce, e certamente non è la BMW M5 più iconica di tutti i tempi. Ma la E60 ha qualcosa che la distingue da tutte le altre: un V10 da 5,0 litri sotto il cofano. Questo dettaglio la rende una delle auto più emozionanti e audaci che BMW abbia mai creato.