Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
State cercando una media, ma non volete rinunciare a un design raffinato e a interni chic? La DS4 è la risposta giusta alle vostre esigenze. Ecco perché.
È stata l’auto del rilancio della casa francese: originale dentro e fuori, con buone capacità di carico (305/1155 litri) e abitabilità, è piaciuta subito.
Con la nuova HDi 170 nel modello di categoria media C5, la Citroen viene incontro alla richiesta di un motore dalle grandi prestazioni di guida con consumo moderato. Il diesel offre soprattutto una cosa: l'energia necessaria in tutte le situazioni della vita.
Con il suo motore boxer 6 cilindri aspirato in posizione centrale, e un regime di rotazione fino a 7.800 giri a trazione soltanto posteriore, la sportiva tedesca si scatena e raggiunge la velocità massima di quasi 285 km/h.
La nuova generazione della sportiva compatta di Monaco è una M4 in scala: ha lo stesso motore 6 cilindri biturbo ma con qualche cavallo in meno. E nonostante tanta potenza, questa nuova M2 ha un assetto ammorbidito.
Abbiamo provato in pista e in strada il piccolo Scorpione da 155 cv. Si poteva fare, in senso sportivo, di più, ma offre comunque tante qualità di guida.