Con i suoi 400 cavalli e 500 Nm, la nuova versione della hatchback tedesca è velocissima e appagante alla guida. Merito soprattutto sull’RS Torque Splitter, che distribuisce la coppia sulle ruote posteriori in maniera selettiva, anche per fare drifting.
Agile e fulminea, l'Audi TT Roadster ricorda proprio Saetta McQueen, protagonista del fortunato lungometraggio di animazione firmato Disney Pixar. D'altra parte, la nuova nata in casa Ingolstadt e la star hollywoodiana sembrano somigliarsi anche nell'aspetto.
L'attuale R8 verrà sostituita da un modello rinnovato, ancora più potente e prestante, in grado di offrire emozioni sempre più forti.
Comfort di marcia, finiture, prestazioni, dotazione, tenuta di strada, affidabilità, tutto sulla A6 è come ci si aspetta che sia su una grande familiare di lusso tedesca: ai massimi livelli.
In questo periodo Audi sta letteralmente spopolando in Europa, Stati Uniti, Asia e Australia. In sintesi in tutto il mondo. La casa automobilistica di Ingolstadt viene annoverata tra le case produttrici di veicoli Premium più rinomati a livello mondiale.
Comfort di marcia, finiture, prestazioni, dotazione, tenuta di strada, affidabilità, tutto sulla A6 come ci si aspetta che sia su una grande berlina di lusso tedesca: ai massimi livelli.
Elegante fuori, curata dentro. La A3 è una media “di lusso” che per qualità costruttiva, dotazioni e prestazioni non ha nulla da invidiare a una grande berlina. Disponibile con carrozzeria a tre e a cinque porte (la Sportback), l’auto tedesca da usata è un ottimo affare.
Forte del restyling di metà carriera dell’Audi A3, giunta alla sua quarta generazione, la Casa dei quattro anelli ha colto la palla al balzo per aggiornare la gamma della sua fortunata berlina media, introducendo nuovi motori ibridi e confermando la sportiva S3 e la sportivissima RS3 a listino.
La Dacia Duster è un caposaldo nelle vendite e negli orizzonti della Casa romena facente parte del gruppo Renault.
La Tesla Model 3, introdotta nel 2019 e forte di un restyling nel 2023, rappresenta l’idea della Casa californiana di come deve essere una berlina elettrica che guarda sia allo stile sia all’efficienza.