Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
Linea affascinante, tenuta di strada da sportiva, materiali di qualità, ottime prestazioni tante occasioni tra cui scegliere: la 156 familiare ha tutte le carte in regola per competere con le più blasonate rivali tedesche.
Con l’inizio della stagione cabrio 2009 sull’Alfa Romeo Spider debuttano due nuovi motori turbo caratterizzati da un’ottima elasticità. Spicca in particolare il nuovo motore a benzina, grazie alla sua capacità di sviluppare una potenza simile ad un diesel.
La media italiana piace per la linea sportiva (migliorata ulteriormente con il restyling della fine del 2004), le buone prestazioni e l’ottima tenuta di strada
Auto piccola, estroversa, sportiva e matura per la classe Premium: anche Alfa Romeo ha fatto riferimento a questa formula e ha condito la sua Mito con gli stessi ingredienti che hanno segnato il successo della Mini.
L’ultima scommessa di Alfa Romeo si rivela come la prima valida alternativa alla Mini nel relativo segmento.
Dalla collaborazione tra due delle più prestigiose marche italiane del mondo della competizione, nasce Alfa 147 Ducati Corse. Si tratta di un’edizione limitata di sole 500 unità, con un’attitudine molto sportiva grazie al sistema Q2 e ad un motore 1.9 JTD da 170 cv...
L'Alfa Romeo è da sempre sinonimo di eleganza e sportività. Con la Brera, la Spider e le versioni berlina e sportwagon della 159, la serie si è gradualmente ampliata ad una piccola famiglia.
Oltre alla quattro cilindri di base e al modello di punta V6 con trazione integrale, Alfa Romeo offre la Brera anche con motore diesel. Una breve prova della coupè sportiva veramente insolita.
Con il suo motore boxer 6 cilindri aspirato in posizione centrale, e un regime di rotazione fino a 7.800 giri a trazione soltanto posteriore, la sportiva tedesca si scatena e raggiunge la velocità massima di quasi 285 km/h.
La nuova generazione della sportiva compatta di Monaco è una M4 in scala: ha lo stesso motore 6 cilindri biturbo ma con qualche cavallo in meno. E nonostante tanta potenza, questa nuova M2 ha un assetto ammorbidito.
Abbiamo provato in pista e in strada il piccolo Scorpione da 155 cv. Si poteva fare, in senso sportivo, di più, ma offre comunque tante qualità di guida.