Questa versione sarà disponibile a partire dalla fine di giugno, inizialmente però soltanto in Giappone. Le migliorie al look esterno della Leaf non sono però finite qui, l’impatto visivo può essere ulteriormente arricchito grazie alle covers degli specchietti in fibra di carbonio, i montanti sempre della stessa fibra e cerchi in lega in alluminio da 18 pollici.
Maggiore autonomia
La nuova Nissan presenta un motore elettrico da 109 CV, pensato per ottenere il maggior dinamismo possibile. Tecnicamente, rispetto alla versione precedente, si distingue poi per nuove sospensioni e un abbassamento dell'assetto pari a circa 15 mm.
Caratteristica molto importante di questa versione sportiva della Leaf è l'incremento dell'autonomia. Ciò che ha consentito di aumentare l'autonomia di questo modello sono gli accorgimenti aerodinamici e il nuovo sistema di regolazione della propulsione, che garantisce una gestione migliore dell'energia immagazzinata all'interno delle batterie.
Tutti i diversi optional che compongono l'offerta Nismo sono ordinabili singolarmente. In Giappone l'auto può essere acquistata a partire da circa 25.000 Euro. (mg/sp-x)