Ma nessuno sembra averlo capito così bene come Motorien, distributore dei marchi Daelim, Hyosung, TGB e LML in Spagna e Portogallo, che ha appena annunciato un nuovo e interessante lancio previsto per il mese di agosto. Si tratta dell'Hanway Tourer 125, uno scooter a ruota alta già commercializzato in Europa che desidera stupire il pubblico grazie al suo incredibile rapporto qualità/prezzo:1.399 Euro.
L'essenziale... e qualcosa in più
Un prodotto come questo potrebbe effettivamente riscuotere il successo sperato, riprende infatti modelli molto apprezzati dal pubblico come il Symphony della SYM, l'Agility City della Kymco, o il Tweet di Peugeot, ma ad un prezzo molto più ragionevole!
Si tratta di uno scooter con un motore da 125 cc e raffreddamento ad aria, un propulsore che forse non avrà molto da offrire in quanto a prestazioni, ma che certamente potrà assicurare grande durata e resistenza. Sul nuovo Hanway Tourer vengono montati freno a doppio pistone su entrambe le ruote, pianale totalmente piatto, cavalletto centrale e laterale, doppio ammortizzatore posteriore, avviamento elettrico e a pedale (non si mai quando può scaricarsi la batteria) e serratura a contatto con sistema di sicurezza.
Per poter riporre comodamente casco e altri oggetti è possibile sfruttare il vano sotto la sella e/o un doppio bauletto esterno.
Il design di questo modello tiene conto di quelle che sono, in questo momento, le tendenze maggiori in Europa. Caratterizzato da linee sinuose e ben definite e dotato di indicatori di direzione e faro posteriore a LED; sarà disponibile in bianco e monterà ruote da 16 pollici. Insomma niente di particolarmente nuovo se non il prezzo più ragionevole mai visto prima. Fra un mese sarà possibile acquistarlo in Spagna ma non si sa ancora nulla relativamente alla sua commercializzazione anche nel nostro Paese.