Passa al contenuto principale

Presentazione: DS4 Electro Pulse – Sportiva per pochi

DS, il marchio premium di Citroen, continua la sua marcia graduale verso l’indipendenza. Dopo aver presentato la DS5, fiore all’occhiello della casa, ora il costruttore francese migliora la DS4 e la presenta nell’edizione limitata DS4 Electro Pulse con motore BlueHDi.

Se la DS5 è il modello più lussuoso della gamma DS, nata come marchio Citroen e ora prossima all’indipendenza, la DS4 si candida a modello più sportivo. E proprio questa attitudine sportiva viene enfatizzata nell’edizione limitata Electro Pulse. Esteticamente, la nuova DS4 richiama l'attenzione con il suo bicolore Arancio Tormalina e Grigio Platino, integrato con modanature laterali in nero e cerchi in lega da 18 pollici.

All'interno, la prima cosa che il conducente noterà, sarà l’equipaggiamento di serie arricchito di sistema di intrattenimento centralizzato e navigatore con touch screen da 7”, e parcheggio assistito posteriore.

La DS4 classica è disponibile in otto motorizzazioni differenti, tre benzina e cinque diesel, mentre questa edizione limitata, Electro Pulse, è disponibile solo con il nuovo motore diesel BlueHDI da 120 CV. Il motore non solo offre prestazioni ottimali, 188 km/h di velocità massima e 11,2 secondi nel 0-100 km/h, ma si distingue soprattutto nei consumi contenuti: 3,9 l/100 km, che si traducono in 109 g/km di emissioni di CO2.

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

JeepAvenger4xe Interiors 1 .jpg 0003

Su Auto in edicola: prove esclusive, notizie e inchieste sul nuovo fascicolo

Novità
nuova Lamborghini Temerario AutoScout24 00

Lamborghini Temerario: adrenalina pura grazie al V8 biturbo da 920 CV

Novità
Incentivi auto 2025 in Lombardia fino a 3.500 euro per chi rottama un vecchio veicolo

Incentivi auto 2025 in Lombardia: fino a 3.500 euro per chi rottama un vecchio veicolo

Novità
Mostra di più