Se la DS5 è il modello più lussuoso della gamma DS, nata come marchio Citroen e ora prossima all’indipendenza, la DS4 si candida a modello più sportivo. E proprio questa attitudine sportiva viene enfatizzata nell’edizione limitata Electro Pulse. Esteticamente, la nuova DS4 richiama l'attenzione con il suo bicolore Arancio Tormalina e Grigio Platino, integrato con modanature laterali in nero e cerchi in lega da 18 pollici.
All'interno, la prima cosa che il conducente noterà, sarà l’equipaggiamento di serie arricchito di sistema di intrattenimento centralizzato e navigatore con touch screen da 7”, e parcheggio assistito posteriore.
La DS4 classica è disponibile in otto motorizzazioni differenti, tre benzina e cinque diesel, mentre questa edizione limitata, Electro Pulse, è disponibile solo con il nuovo motore diesel BlueHDI da 120 CV. Il motore non solo offre prestazioni ottimali, 188 km/h di velocità massima e 11,2 secondi nel 0-100 km/h, ma si distingue soprattutto nei consumi contenuti: 3,9 l/100 km, che si traducono in 109 g/km di emissioni di CO2.