Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
Tra le novità più attese arrivate dal Salone di Detroit 2014 c’è la nuova Porsche 911 Targa. Come anticipato dal video di presentazione, è “il ritorno di un’icona dello stile” con un concentrato di tecnologia.
Quale sarà lo stile futuro dei modelli Hyundai? Il capo-designer Peter Schreyer ha creato un nuovo linguaggio stilistico che caratterizzerà le future realizzazioni firmate Hyundai. Un design decisamente più appariscente, ispirato alla Fluidic Sculpture 2.0.
Audi sceglie la fiera dell'elettronica Costumer Electronics Show (CES) di Las Vegas per presentare il suo nuovo e sofisticato prototipo: l’Audi Sport Quattro Laserlight Concept.
Arriva la Renault Megane Restyling, pronta ad essere commercializzata al prezzo di partenza fissato a 19.300 euro, per la versione 1.6 benzina 110 CV con allestimento Wave.
La nuova Seat Leon Cupra si presenta come valida alternativa della sorella tedesca Golf GTI. Arriva sul mercato con potenze da 265 o 280 CV, cambio manuale o doppia-frizione DSG, carrozzeria a 5 porte o a 3 porte per la versione SC.
La nuova Volkswagen Golf Sportsvan sembra essere pronta al debutto, previsto per l'autunno 2014.
Nonostante il recente comunicato ufficiale della fine della produzione della Gallardo, Lamborghini ha già pronto ai blocchi di partenza il modello successivo.
Dopo una pausa di due anni e mezzo e qualche anteprima, dalle linee di produzione dello stabilimento Saab di Trollhättan (Svezia) è finalmente uscita la prima nuova berlina di serie. Si tratta di una riedizione della Saab 9-3 prodotta fino al 2011, anno del fallimento della Casa.
Dal 2014 le Volvo S60 Polestar e V60 Polestar saranno vendute in edizione limitata in Canada, Olanda, Giappone, Regno Unito, Svezia, Svizzera e USA, per poi arrivare in un secondo momento anche in altri paesi.
In occasione del prossimo Detroit Motor Show (13 – 26 gennaio 2014) Audi presenterà una showcar dall’impronta crossover, attualmente ancora senza nome. Sarà forse il nuovo minisuv Q1 annunciato ufficialmente da poco?
Finora, con i suoi 360 CV, la Mercedes A45 AMG era la regina in fatto di potenza nella classe delle compatte. Ora, con la sua S3, il preparatore tedesco di Audi, Abt riesce a conquistare il primo posto di tale classifica.
BMW lancia la nuova serie limitata BMW X6 M Design Edition, disponibile in soli 100 esemplari in tutto il mondo, caratterizzata da una dotazione e da finiture molto esclusive.
Il primo mini SUV Honda ha fatto il suo debutto al Tokyo Motor Show (22 novembre – 2 dicembre 2013). Con il nome Vezel raggiungerà i concessionari giapponesi già a metà dicembre 2013, mentre il lancio in Italia è previsto soltanto per il 2015.
Subaru rinnova la Legacy.
A quanto pare alla Mercedes 585 CV non sono sembrati sufficienti per il segmento delle supersportive di lusso, se a poche settimane dalla presentazione dell’S 63 AMG sente il bisogno di rilanciare con l’S 65 AMG da 630 CV.
“Go West” recita il motto di Hyundai, che rilancia l’offensiva in Europa, non solo aumentando le vendite, bensì dando anche il via alla produzione.
Sotto il cofano ha ben 5.000 CV e con il suo motore 16 cilindri è in grado di arrivare a 500 km/h di velocità massima: la Devel Sixteen è una vera supercar.
E' forse il settore delle auto di lusso a risentire maggiormente dell'attuale contrazione del mercato: Audi ha così deciso di contrastare questo fenomeno proponendo il restyling della propria A8.
Fabio Bergamo è uno scrittore noto in Italia per il suo impegno a favore dell'educazione e la sicurezza stradale.
Versione ibrida plug-in basata sul propulsore della XL1, la Volkswagen Twin-Up viene presentata in occasione del salone di Tokyo.
Dopo aver conquistato numerosi fan, grazie al suo design molto particolare, Nissan offre la nuova generazione del crossover Qashqai cresciuto nelle dimensioni, nella capacità di carico e in sportività.
La casa giapponese propone la RC, coupé due porte derivata dalla berlina IS, dal design sportivo e fuori dal comune.
Dal 2008 Mito, modello dal carattere sportivo e deciso, continua a riscuotere molto successo incontrando il consenso del pubblico.
Il design di questa inedita coupé interpreta in chiave moderna quella che è l'eleganza classica e inconfondibile di Mercedes.
I tre esemplari della Veneno, modello realizzato sulla base dell' Aventador, hanno riscosso un eccezionale successo e sono stati venduti immediatamente.
Questa nuova BMW risulta notevolmente migliorata rispetto alla versione precedente, la Serie 3 Cabrio: 4,64 metri di lunghezza, passo cresciuto fino a 2,81 metri e 1,82 metri di larghezza.
Ci siamo! Partirà ufficialmente il 24 ottobre l’attesissima edizione del Salone internazionale “Auto e Moto d’Epoca”. La più importante manifestazione fieristica del settore in Italia, con il più grande mercato mondiale di auto d’epoca, giunta alla 30esima edizione.
Affinché percorrere sentieri sterrati, piste da motocross e strade di campagna possa essere un’attività da condividere anche con i propri figli, Honda ha migliorato la propria “piccola” moto in modo da renderla ancora più controllabile e sicura per i motociclisti del futuro.
Il 2014 vedrà l'arrivo della terza generazione della Mini, la famosissima utilitaria dell'omonima Casa britannica, che verrà dotata di nuovi propulsori, telaio rielaborato e una diminuzione generale del peso.
Al Salone di Francoforte ha attirato gli sguardi degli appassionati d'auto che passavano davanti allo stand incuriositi da questo modello: la Fahrradi Farfalla FFX ricorda la celebre Ferrari FXX, ma osservandola con attenzione si notano ruote talmente sottili da sembrare quelle di una bicicletta...
Alla 911 Turbo presentata di recente, Porsche affianca ora la versione cabrio, in vendita in Germania dal prossimo dicembre a partire da 174.431 Euro. Oltre al modello base da 520 CV viene proposta anche la versione "S" con 40 CV extra, acquistabile per minimo 207.989 Euro.
Yamaha ha da poco presentato le nuove XV950 e XV950R, due "bobber" che combinano tecnologia moderna ad un design classico ispirato ai mitici modelli degli anni '70 e '80.
La terza generazione “svelata” al Salone di Francoforte 2013 si presenta con una carrozzeria slanciata tipo coupé.
Presentando la concept C-X17, proprio in questi giorni al Salone di Francoforte, Jaguar intende forse abituare il pubblico all'eventualità di lanciare il primo SUV mai prodotto nella storia della Casa britannica.
La concept, presentata al Salone di Francoforte, anticipa le forme della seconda generazione della Forfour: quattro porte e dimensioni molto ridotte (3,49 m).
Sembrerebbe lo stesso motore diesel già visto sull'Audi R15 o su Volkswagen Touareg, in realtà il V10 montato su questo prototipo, presentato al Salone di Francoforte 2013, offre nuove prestazioni.
La Casa Svedese ha deciso di voltare definitivamente pagina e d'ora in avanti produrrà i suoi modelli su una piattaforma propria denominata SPA.
Porsche incrementa la potenza del V6 diesel montato sulla Panamera.
La nuova CVO Softail Deluxe combina le linee pulite del telaio Softail con un'originale verniciatura "Art Deco", elevate prestazioni e una tecnologia touring davvero completa. Il risultato è una moto di alta gamma che saprà attirare molti sguardi.
Il nuovo prototipo di Toyota debutterà in occasione del Salone di Francoforte in programma dal 12 al 22 settembre 2013.
Grazie al nuovo modello GPL la Opel Adam consente di abbattere nettamente le spese di carburante, ottenendo nel contempo un considerevole aumento dell’autonomia.
Peugeot vuole distinguersi e proporre modelli ispirati alla massima sportività, desiderabili e allo stesso tempo acquistabili da molti.
Sono sei i modelli della gamma interessati a questa importante operazione di restyling compiuta da Volvo: tre modelli 60 (S60, V60 e XC60) nonché le grandi S80, V70 e XC70.
Aprilia ha presentato la nuova Tuono V4 R ABS, una delle grandi candidate come miglior naked della strada. A tale scopo sono state effettuate alcune modifiche per renderla una moto più sofisticata, sicura e con un rendimento maggiore (adesso eroga 170 CV).
Kawasaki presenta due nuove versioni della KX 85, la sua minimoto progettata affinché i futuri campioni inizino a vincere quanto prima.
Il Gruppo BMW mostra le prime immagini della nuova generazione Mini che verrà presentata a novembre e commercializzata all'inizio del 2014.
Seat ha deciso di andare incontro alle esigenze delle famiglie, realizzando per la prima volta una Leon con carrozzeria station wagon, dal design simile a quello della Golf Variant con cui condivide il nuovo pianale modulare MQB.
Più di 800.000 unità in tutto il mondo confermano le qualità di questo scooter italiano. Piaggio ha deciso di rilanciare il suo modello a ruota alta garantendo più sicurezza, più comfort, più prestazioni, più spazio, riducendo molto il consumo di carburante e i costi di gestione.
Ancora prima del lancio sul mercato della nuova Concept Active Tourer, BMW mostra già la variante "Outdoor": prototipo dotato di propulsione ibrida Plug-In, che anticipa la futura Serie 1 GT, proponendo una variante adatta agli amanti dello sport.
La nuova Toyota Corolla non sarà importata in Italia. Questa berlina tre volumi prodotta in Turchia verrà commercializzata principalmente in America, Giappone e alcuni paesi dell'est Europa.