Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.
Dal 20 al 23 ottobre 2016, 4500 auto, 500 moto e 1600 espositori si danno appuntamento a Padova per il più grande mercato Classic d’Europa.
La Nuova Discovery è l'epitome della vocazione Land Rover "Above and Beyond", con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura. È un autentico Large SUV a sette posti, sistemati su tre file di sedili, imbattibile per capacità e versatilità.
Pensata per l’Europa, il più grande mercato al mondo per vetture compatte, Nuova Micra ha uno stile e un carattere che non passano inosservati. Più bassa, più larga, più lunga e con maggiore spazio interno rispetto alle versioni precedenti.
Come vettura sportiva nel segmento dei SUV compatti, già a partire dal suo debutto la Macan ha fissato nuovi standard in termini di dinamica di guida.
La KA+ si unisce alla gamma delle auto compatte Ford affiancando la ‘best seller’ Fiesta, e offre agli acquirenti europei una nuova alternativa per chi desidera un’auto dalle dimensioni contenute, con un design accattivante, ben equipaggiata e di alta qualità.
La Suzuki SX4 S-Cross è oggi irriconoscibile. Al suo debutto, tre anni fa, incarnava appieno il concetto di crossover, presentandosi come una piacevole combinazione tra un SUV compatto e una station wagon, dal muso leggermente arrotondato.
A Villa Collalto, lo scenario scelto da Aston Martin per l'anteprima della sua DB11, il silenzio regna sovrano.
A due settimane dalla presentazione ufficiale, vi sveliamo le immagini della nuova scoperta marchiata Mercedes-AMG. Si chiama GT Roadster ed è declinata in due versioni.
Nel valutare un'auto, alcune persone sembrano interessarsi quasi esclusivamente alla sua potenza. Come a confermare il motto: "più è, meglio è" (anche se mal gestita).
Dopo aver parlato del SUV dalle molte anime CX-5, torniamo a parlare di un’altra interessante vettura presente nella gamma, la Mazda3.
Nonostante un peso di due tonnellate, la nuova berlina della casa bavarese è incredibilmente silenziosa. L'unico suono avvertibile è quello della ghiaia, che scivola sotto alle gomme. Del rombo del motore, invece, non c'è nessuna traccia.
La parola d'ordine per la nuova Volkswagen Tiguan? Versatilità. Su neve o su ghiaccio, sulle strade cittadine, ma anche sui più impervi terreni off-road: la seconda generazione della Tiguan non teme alcun fondo stradale.
La Smart è da sempre una delle auto più pratiche per la città. Soprattutto quando si tratta di occupare al volo uno dei rari parcheggi liberi, durante il giorno ,nelle grandi città trafficate. Chi desidera uscire vincitore da questa ricerca, può decidersi per la Smart personalizzabile Brabus.
Dopo aver aggiornato l'intera gamma Clio, Renault ora presenta la versione top di gamma, la cui sigla R.S. fa riferimento al reparto corse Renault Sport.
La rinata Ford GT è già alla sua prima edizione speciale. Si chiama 66 Heritage Edition e rende omaggio alla Ford GT40 che vinse la 24 Ore di Le Mans nel 1966.
L’auto è stata, è, e sarà sempre più, un elemento centrale per la mobilità degli italiani. La perdurante centralità del mezzo a quattro ruote, dipende, chiaramente, da alcuni elementi di contesto.
In questi ultimi tempi la richiesta di crossover e piccoli SUV aumenta sempre di più: sembra infatti che ognuno voglia possedere uno di questi modelli compatti e dalla scocca alta. Molti produttori ne hanno almeno uno nella loro gamma come per esempio l’Opel Mokka, Peugeot 2008 o Mini Countryman.
Che gli inglesi nutrano una certa passione per gli accostamenti insoliti non è certo una novità. Basti pensare alle salse onnipresenti, anche come accompagnamento dei piatti più improbabili, o ai sandwich ripieni di cetrioli, serviti insieme al tè del pomeriggio.
Dal circuito più impegnativo del mondo alla strada: mai prima d’ora si era vista in una vettura di serie tanta tecnologia derivata direttamente dal mondo delle gare come nella nuova AMG GT R.
Al lancio del nuovo modello le premesse c’erano tutte e tra queste uno stile sportivo ed elegante, frutto del design Kodo - Soul of Motion, l’avanzato equipaggiamento e la grande efficienza nei consumi senza alcun compromesso in fatto di prestazioni.
Che la Mini Clubman sia diventata grande, lo ha dimostrato la casa automobilistica britannico bavarese con il suo lancio alla fine dell’anno scorso.
Debutta in Italia la Jeep® Wrangler 75th Anniversary, l'ultimo modello della gamma celebrativa prodotta in tiratura limitata.
Cinquant’anni fa la Fiat fece innamorare gli italiani con la 124 Spider e ora questa nuova versione dell’iconica vettura punta a fare altrettanto. La nuova 124 Spider assicura un’autentica esperienza roadster - ricca di emozione, tecnologia e sicurezza - unita a uno stile tutto italiano.
Mazda MX-5 RF, la versione più recente della due posti sportiva più venduta al mondo, farà il suo debutto Europeo il prossimo giugno al Festival of Speed di Goodwood (UK). A Goodwood Mazda renderà omaggio al passato della MX-5, al suo presente e al suo futuro.
Dal mese di giugno, tutti coloro che sono interessati all’acquisto di una Macan, potranno, se lo vorranno, scegliere una versione più economica del SUV tedesco.
Prossima a celebrare il centenario della nascita del suo fondatore, Lamborghini ha voluto rendere un omaggio speciale creando l’auto più potente tra tutte quelle che hanno lasciato la fabbrica.
La nuova Audi A4 allroad quattro porta una delle caratteristiche di base della casa automobilistica di Ingolstadt e la reinterpreta con la nuova trazione integrale su quattro ruote. La forza distribuita su tutte le ruote non è permanente, ma sempre a disposizione.
A partire da quest’estate, sarà disponibile una versione limitata e molto esclusiva dell’ibrido sportivo BMW i8, denominata Protonic Rec. Il colore rosso sarà predominante non solo sulla carrozzeria, ma anche negli interni.
Il New York International Auto Show è la più importante fiera automobilistica americana, almeno fra quelle aperte al pubblico.
Chevrolet soddisfa le esigenze degli utenti più sportivi mettendo in vendita un pacchetto per alte performance, denominato 1LE, che sarà disponibile sia per la versione V6 che per la V8.
Per tutti quelli che desiderano dare un tocco di sportività in più alla California T, Ferrari ha messo a disposizione il pacchetto Handling Speciale, grazie al quale la cabrio di Maranello acquista un’estetica più affilata e un suono del motore distintivo.
Per i produttori decisi a svelare le proprie innovazioni in campo automotive, il salone di Ginevra è un trampolino di lancio tra i più rinomati. Non c'è quindi da stupirsi se, ancora una volta, il lago Lemàno ha fatto da cornice all'esordio di numerose concept car.
Le auto particolarmente potenti sono un fiore all'occhiello nella gamma di offerte che un produttore di automobili propone ai propri clienti.
Talvolta nella vita ci sono dei momenti in cui si fanno delle follie, come quando si beve consapevoli un bicchiere di troppo a una festa, pentendosene amaramente il giorno dopo, oppure quando si molla un lavoro per seguire una passione lasciando una strada certa.
VW Tiguan è uno dei SUV preferiti dagli automobilisti europei. Dal 2007 ad oggi ne sono stati prodotti ben 2,8 milioni di esemplari , e in Italia solo nell’ultimo anno ne sono stati venduti 8.485. Una nuova versione di questo fuoristrada sarà disponibile nelle concessionarie alla fine di aprile.
Rolls Royce non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale su questa edizione della Wraith, denominata Carbon Fiber, ma siamo riusciti a saperne di più grazie alle foto filtrate da un concessionario ufficiale di Ginevra.
Chiunque si trovi di fronte alla scelta di acquistare un'automobile a quattro ruote motrici, probabilmente penserà subito ai soliti marchi come Audi, BMW, Jeep o Subaru.
Per aggiudicarsi un nuovo esemplare della gamma 911 Turbo, fresca di restyling, occorrerà investire almeno 180.394 euro. La spesa è tuttavia giustificata dai miglioramenti sostanziali a cui l'auto è stata sottoposta, sia sotto il profilo tecnico sia sotto quello estetico.
Porsche presenta la versione GTS della Macan, una versione che si situa tra la S e la Turbo, per i suoi 360 CV, 20 in più della prima e 40 in meno della seconda, e per un telaio prettamente sportivo. Il prezzo di vendita è di 79.366 euro (inclusa IVA ed equipaggiamento specifico).
BMW, a conferma del buon momento che stanno attraversando i suoi SUV e le versioni più radicali, identificate dalla lettera M, ha combinato nuovamente entrambi gli stili con l’aiuto della divisione M Performace e prodotto il terzo SUV sportivo della sua gamma: l’X4 M40i.
Opel si unisce alla lista dei marchi che si occupano di veicoli per il tempo libero presentando questo Vivaro Surf, modificato con l'aiuto di Snoeks Automotive: tanto spazio per trasportare comodamente due biciclette e due tavole da surf.
In attesa dell’uscita nei cinema il prossimo 18 dicembre (16 dicembre in Italia) de “Il risveglio della forza”, Garage Italia Customs ha presentato al Los Angeles Auto Show (17-29 novembre) una versione speciale della 500 elettrica dedicata proprio alla saga di Star Wars, la 500e stormtrooper.
Ci sono strade che affascinano per i panorami che le circondano, altre per le mete che consentono di raggiungere e altre ancora per la loro pericolosità.
Hyundai entra nel segmento dei crossover urbani con questa versione “suvizzata” della sua berlina.
Mercedes ha voluto rendere omaggio alla AMG C63 DTM, la sua sportiva che parteciperà al Campionato Tedesco Turismo, con una edizione speciale.
La casa automobilistica francese Renault ha deciso di entrare nel segmento di mercato dei pick-up.
Nissan aggiunge un tocco di modernità alla Micra, proponendo anche per la piccola city car di casa l’allestimento N-Tec.
Per la premiere del nuovo film di James Bond, Spectre, Aston Martin ha voluto rendere un omaggio speciale lanciando sul mercato una edizione esclusiva e limitata a 150 unità della sua DB9 GT.
Sia che venga utilizzato come un pratico mezzo di trasporto per le gite fuori porta e per le escursioni più avventurose nella natura o come simbolo di prestigio per spostarsi nella giungla delle grandi città, l’incredibile successo dei SUV e dei fuoristrada è ininterrotto.
Dopo aver messo le mani su Scirocco, Golf e Passat, il tuner tedesco ABT torna alla carica su un’altra Volkswagen. Questa volta il suo bersaglio è il nuovo Touareg, dimostrando così che non c’è segmento di auto che possa sfuggirgli.