Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Opel Rocks-e 09, una limited edition a tinte gialle e nere

Decorazioni e rivestimenti tematici, un modello disponibile solo in edizione limitata che consente agli adolescenti di spostarsi su quattro ruote, una partnership con il Borussioa Dortmund: questa è Opel Rocks-e 09.

SUM, ovvero, “Sustainable Urban Mobility”. Così Opel ha presentato la nuova Opel Rocks-e, elettrica, diversa e chiaramente dedicata agli appassionati del Borussia Dortmbund. Opel prospetta un futuro dove anche i giovani tifosi della squadra tedesca potranno spostarsi ad impatto zero con i colori della squadra del cuore. Il veicolo permette anche più giovani di fare la loro prima esperienza di guida; infatti è possibile guidare Opel Rocks-e a partire da 15 anni di età (con patente AM1).

Lungo solo 2,41 metri, questa limited edition realizzata in sole 1.909 unità, attirerà sicuramente tutti gli sguardi su di sé, grazie alle distintive decorazioni giallonere della carrozzera e dell’abitacolo, e ad un prezzo di 9.009 euro.

“La nuova Opel Rocks-e 09 è un vero e proprio ‘oggetto del desiderio’ per tutti i giovani tifosi del BVB che intendono spostarsi su quattro ruote a zero emissioni. Si tratta di un veicolo elettrico urbano diverso da ogni altro. E dimostra che cosa caratterizza la pluriennale collaborazione tra Opel e il Borussia Dortmund, due partner che intendono creare sempre qualcosa di straordinario, sorprendendo continuamente i propri fan”, ha dichiarato Albrecht Schäfer, Direttore Marketing di Opel Germania.

Opel Rocks-e fianco

Originalità e sostenibilità per veri tifosi

Tra le decorazioni e le dotazioni più evidenti risaltano gli adesivi “09” su entrambe le portiere e i rivestimenti dei sedili con i classici motivi BVB.

I fan che vogliono mettere le mani su una di queste ambite Opel, possono ordinare questa intelligente due posti attraverso l’OpelStore e ricevere alcuni omaggi del BVB. La consegna prevede infatti na sacca sportiva del Borussia e un adesivo della squadra, oltre che, a scelta, la maglia del BVB per le partite casalinghe o quella per le trasferte, con nome e numero del giocatore preferito.

Chi è particolarmente veloce e ordina la bellissima Opel Rocks-e 09 entro il 30 aprile 2022 ha inoltre la possibilità di vincere un altro premio speciale: due biglietti per l’ultima partita in casa della stagione, che si svolgerà il 14 maggio, con tour dello stadio e Meet & Greet con due giocatori e con la leggenda del Borussia, Norbert “Nobby” Dickel. Quest’ultimo è particolarmente amato dagli appassionati di Borussia e di Opel non solo in quanto voce ufficiale allo stadio, ma anche come moderatore del BVB-Quiztaxis, dove spinge i “suoi ragazzi” a dare sempre il massimo.

Opel Rocks-e interni

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

S24 2831

Porsche 911 Carrera T: la nuova essenza della sportività

Novità
auto e moto epoca 2024 03

Auto Storiche e Youngtimer: successo per la 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca

Novità
Horacio-Pagani-Museo-3

Al via la 41esima edizione di Auto e Moto d’Epoca a Bologna

Novità
Mostra di più