SUM, ovvero, “Sustainable Urban Mobility”. Così Opel ha presentato la nuova Opel Rocks-e, elettrica, diversa e chiaramente dedicata agli appassionati del Borussia Dortmbund. Opel prospetta un futuro dove anche i giovani tifosi della squadra tedesca potranno spostarsi ad impatto zero con i colori della squadra del cuore. Il veicolo permette anche più giovani di fare la loro prima esperienza di guida; infatti è possibile guidare Opel Rocks-e a partire da 15 anni di età (con patente AM1).
Lungo solo 2,41 metri, questa limited edition realizzata in sole 1.909 unità, attirerà sicuramente tutti gli sguardi su di sé, grazie alle distintive decorazioni giallonere della carrozzera e dell’abitacolo, e ad un prezzo di 9.009 euro.
“La nuova Opel Rocks-e 09 è un vero e proprio ‘oggetto del desiderio’ per tutti i giovani tifosi del BVB che intendono spostarsi su quattro ruote a zero emissioni. Si tratta di un veicolo elettrico urbano diverso da ogni altro. E dimostra che cosa caratterizza la pluriennale collaborazione tra Opel e il Borussia Dortmund, due partner che intendono creare sempre qualcosa di straordinario, sorprendendo continuamente i propri fan”, ha dichiarato Albrecht Schäfer, Direttore Marketing di Opel Germania.