Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

BMW presenta le nuove M8 COMPETITION COUPE’, CABRIO e GRAN COUPE

BMW affina il profilo delle sue lussuose sportive ad alte prestazioni attraverso un mirato lavoro di re-design e un’ottimizzazione del loro funzionamento, scopriamole nel dettaglio.

Performance eccezionali, lusso che affascina e un aspetto sicuro caratterizzano la BMW M8 Competition Coupé, la BMW M8 Competition Cabrio e la BMW M8 Competition Gran Coupé, trittico a consumo di carburante combinato.

La riedizione della BMW M8 sarà disponibile in 3 carrozzerie diverse ed è reduce del successo derivato dall’ampliamento della gamma di colorazioni esterne e cerchi in lega M. Le luci M Shadow Line, disponibili per la prima volta per le lussuose sportive, offrono ulteriori possibilità di personalizzazione, mentre gli interni in pelle Merino/Alcantara nell’esclusivo colore Black/Sakhir Orange donano nuova vita all’abitacolo.

BMW M8 COUPE'

Prestazioni d'avanguardia

Le principali caratteristiche si mostrano attraverso la tecnologia di guida e il telaio, progettati per un’esperienza di guida estremamente emozionante.

L’alimentazione che rende possibile le eccezionali performance è data da un motore V8 con tecnologia M TwinPower Turbo, con potenza massima di 460 kW/625 CV e una coppia massima di 750 Nm. Grazie all’alta velocità di rotazione tipica M, il motore sviluppa un'elevata coppia motrice su ampi intervalli di carico, che viene traferita su strada in modo ottimale tramite un cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic e il sistema di trazione integrale M xDrive. La loro coordinazione precisa consente emozionanti manovre sportive, come l'accelerazione da fermo a 100 km/h in soli 3,2 secondi (BMW M8 Competition Coupé e BMW M8 Competition Gran Coupé) o 3,3 secondi (BMW M8 Competition Cabrio).

La tecnologia del telaio, sviluppata grazie al know-how racing e adattata ad ogni modello, garantisce armonia tra dinamicità, agilità e precisione di BMW M Automobiles in ogni situazione.

BMW M8

Le nuove colorazioni esterne

La nuova gamma comprende i colori esterni Skyscraper Grey Metallic, Brooklyn Grey Metallic e Isle of Man Green Metallic, nonché la vernice BMW Individual Tansanite Blue Metallic. Inoltre, sono disponibili quattro nuove versioni delle finiture high-quality Frozen che, con la loro opacità che ricorda la seta, esaltano al massimo il moderno linguaggio di design dei modelli BMW M8. Sono disponibili anche le finiture speciali BMW Individual Frozen Pure Grey Metallic, Frozen Deep Grey Metallic, Frozen Deep Green Metallic e Frozen Tanzanite Blue Metallic.

Il BMW Laser Light con illuminazione adattiva in curva e l'assistente fari abbaglianti BMW Selective Beam offrono, di serie, una visibilità ottimizzata per ogni condizione atmosferica e situazione di guida. Come optional, sono ora disponibili anche i fanali M Shadow Line. La finitura scura degli inserti e degli elementi cromati all'interno dei fari, in combinazione con la cornice nera lucida della griglia a doppio rene BMW di serie, contribuiscono a donare alla parte anteriore del veicolo un look particolarmente sportivo e appariscente.

BMW M8 BLU

Comfort ottimizzato grazie al display di controllo

Il BMW Live Cockpit Professional fa parte dell'equipaggiamento standard anche nella BMW M8 Competition Coupé, nella BMW M8 Competition Cabrio e nella BMW M8 Competition Gran Coupé. Esso comprende un display di controllo le cui dimensioni dello schermo sono passate da 10,25 a 12,3 pollici. La funzione touch del grande monitor di bordo permette un funzionamento particolarmente veloce, comodo e intuitivo di numerose funzioni del veicolo.

Comprende il sistema di navigazione online BMW Maps e il BMW Intelligent Personal Assistant. Inoltre, la dotazione di serie con il Driving Assistant, il Parking Assistant con assistente alla retromarcia incluso, la telefonia con ricarica wireless e l'Harman Kardon Surround Sound System sottolineano il carattere esclusivo dei nuovi modelli BMW M8.

bmw m8 interno

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

media-Audi Q6 Sportback e-tron --- VGI U.O. Responsabile VA-5 Data di Creazione 12.12.2024 Classe 9.1 003

Audi Q6 Sportback e-tron: versione coupé del SUV elettrico best in class

Novità
oj-069-jaecoo-7-phev

JAECOO 7 PHEV: La nuova frontiera della mobilità ibrida plug-in

Novità
BRABUS 730 C63 Limo Studio klein (17)-1170x780

BRABUS: innovazione e prestazioni per Mercedes-Benz

Novità
Mostra di più