Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

La Nuova Opel Astra Electric: un capitolo rivoluzionario

Opel ha aperto un nuovo capitolo rivoluzionario nel suo viaggio per diventare un marchio completamente elettrico con l'arrivo della prima vettura totalmente elettrificata nella storia ricca di successi della gamma Opel Astra.

Prestazioni al top

La nuova Opel Astra Electric offre prestazioni al top con 115 kW/156 CV, 270 Nm di coppia e una velocità massima di 170 km/h. Queste prestazioni sono immediatamente disponibili non appena si preme l'acceleratore, garantendo partenze fulminanti.

nuova opel astra elettrica 02

Zero emissioni locali

La nuova Opel Astra Electric è a zero emissioni locali e offre il massimo piacere di guida anche in viaggi a lungo raggio. Grazie alla batteria da 54 kWh, è possibile percorrere 418 chilometri senza soste per la ricarica, secondo la procedura di test WLTP.

Leggera e dinamica

La nuova Opel Astra Electric pesa soltanto 1.679 chilogrammi, un grande vantaggio percepibile a ogni tocco sul pedale e in ogni curva. Questo basso peso a vuoto rende la vettura ancora più dinamica.

Design e equipaggiamento premium

La nuova Opel Astra Electric enfatizza l'elettrizzante piacere di guida con un design altrettanto stimolante, pulito e audace, oltre che con un equipaggiamento premium. A bordo della vettura sono presenti numerosi aiuti elettronici di serie. Inoltre, la nuova Opel Astra Electric è dotata del sistema Intelli-Drive 2.0, con assistenza al cambio di corsia semiautomatico e adattamento intelligente della velocità disponibili per la prima volta come optional.

Il massimo livello di comfort è assicurato grazie ai sedili ergonomici di serie certificati AGR. Il cockpit completamente digitale Pure Panel ®, dotato di due display da 10 pollici, e il sistema multimediale di infotainment garantiscono le migliori prestazioni in termini di connettività e intrattenimento.

nuova opel astra elettrica 03

Una gamma completa di motorizzazioni

I clienti di Opel Astra potranno scegliere fin da subito tra un numero di diverse motorizzazioni superiore rispetto a qualsiasi altro modello con il “Blitz”. Accanto a motori termici molto efficienti, sono già disponibili versioni plug-in hybrid e il nuovo top di gamma, Opel Astra Gse. L’offerta verrà completata quest’anno con Opel Astra Sports Tourer Electric a batteria, la prima station wagon completamente elettrica di una casa automobilistica tedesca.

In definitiva, la nuova Opel Astra Electric rappresenta un passo importante nel viaggio di Opel verso l'elettrificazione completa. Con prestazioni al top, zero emissioni locali, un design audace e un equipaggiamento premium, la nuova Opel Astra Electric è pronta a rivoluzionare il mercato delle auto elettriche.

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

ABARTH600e (1)

Nuova Abarth 600e: potenza elettrica e divertimento quotidiano

Novità
media-DB2024AU01593 (1)

Volkswagen Tayron: il nuovo SUV con fino a 7 posti ora ordinabile in Italia

Novità
media-Audi A3 Sportback TFSI e --- VGI U.O. Responsabile VA-5 Data di Creazione 14.10.2024 Classe 9.1 004

Audi A3 Sportback TFSI e: ora anche ibrida Plug-In

Novità
Mostra di più