Con la nuova classe T, Mercedes-Benz propone una vettura caratterizzata da massimi livelli di comfort che va ad inserirsi nel mercato multispazio, offrendo un’accattivante opportunità di ingresso nel mondo della Casa della Stella. Il modello completamente nuovo coniuga multifunzionalità e ampi spazi con un equipaggiamento di alta qualità; dal sistema di infotainment MBUX di serie, al freno di stazionamento elettrico, passando attraverso cerchi in lega leggera da 17'' disponibili a richiesta, KEYLESS GO o illuminazione di atmosfera fino agli appoggi degli schienali in rivestimento sintetico ARTICO/MICROCUT e diversi elementi decorativi.
“Life gets big” anche per l’equipaggiamento di sicurezza completo di serie con sette airbag e numerosi sistemi di assistenza alla guida, che rendono la nuova Classe T una vettura moderna e affidabile, ideale per le famiglie e per tutti gli amanti delle attività nel tempo libero.
I prezzi partono da meno di 30.000 euro per T160 (consumo di carburante nel ciclo combinato WLTP: 6,7 – 7,2 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 153 - 162 g/km) con potente motore a benzina da 75 kW (102 CV), cambio manuale e nella variante base.