La nuova BMW Serie 7 apre strade rivoluzionarie al piacere di guidare, grazie ad un comfort di lusso sulle lunghe distanze e ad un’esperienza digitale di alto livello. Centrale in questa reinterpretazione della mobilità individuale di alto lusso è la BMW i7.
La berlina ammiraglia completamente elettrica mostra un design del frontale legato alle caratteristiche tipiche del marchio, ma la distinzione tra questo nuovo modello di lusso e il resto della gamma BMW è chiaro. Le caratteristiche di equipaggiamento sono uniche, tra tutte risplende il BMW Theatre Screen, ma l’esperienza multisensoriale del BMW iDrive con il Curved Display, il Manoeuvre Assistant per il parcheggio e le manovre automatizzate elevano il modello a simbolo della forza innovativa del BMW Group.
Proposta in tutto il mondo esclusivamente in una nuova versione a passo lungo, la nuova BMW Serie 7 massimizza la spaziosità del vano posteriore. I materiali nuovi e pregiati, l’innovativo sistema di intrattenimento in auto e l’opzione Executive Lounge aggiornata si combinano per fornire un imbattibile senso di benessere all’interno di un ambiente esclusivo.