Design ispirato alla Dakar
Il “Soul of Dakar” si distingue per una livrea esclusiva, creata dal centro stile DACIA, che riprende lo stile e i colori del prototipo ufficiale Sandrider, pronto a scattare dal via il prossimo 3 gennaio. Questa livrea non solo esalta le linee distintive del nuovo Duster, ma sottolinea la vocazione avventurosa del modello con una forte presenza visiva.
Versatilità e Dotazioni Outdoor
Il Duster “Soul of Dakar” è arricchito con accessori delle gamme YouClip e InNature, che ne aumentano la funzionalità:
Interni ottimizzati: punti luce nell’abitacolo, ganci appendi borse, porta telefono, porta bicchieri e porta tablet, per il massimo comfort anche per i passeggeri posteriori.
Accessori esterni dedicati: un roof rack resistente, completo di baule portaoggetti impermeabile, un borsone morbido e una pala, perfetti per affrontare le sfide del deserto.
Prestazioni da Offroad
Questa edizione speciale di Duster integra tutte le caratteristiche che hanno reso iconico il SUV, aggiungendo una motorizzazione mild hybrid 48V da 130 CV abbinata a trazione integrale. Questo sistema è gestito da un’avanzata elettronica con programmi di guida specifici per massimizzare la trazione su terreni difficili.
Un’anticipazione della Dakar 2025
Con il Duster “Soul of Dakar”, DACIA ribadisce la propria vocazione outdoor e celebra l’imminente debutto nella gara più leggendaria e impegnativa al mondo. Questa one-off è un tributo al DNA del brand e alla continua ricerca di soluzioni pratiche e versatili per i propri clienti.