Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Le auto dell'Heritage Hub di Stellantis ad Auto e Moto d'Epoca 2022

Al salone Abarth 750 record, le performanti Lancia Aurelia B20 e Delta Integrale ed una sportiva senza compromessi come l'Alfa Romeo SZ.

Recentemente è stato aperto alle visite guidate per il pubblico l'Heritage Hub, l'area espositiva di 15.000 mq all'interno del comprensorio di Mirafiori - lo storico impianto di produzione FIAT di Torino – che ospita oltre 250 vetture dei tre Marchi Fiat, Lancia e Abarth in esposizione, oltre a un significativo contingente di Alfa Romeo, Autobianchi e Jeep.

Le auto dell-Heritage Hub di Stellantis ad Auto e Moto d-Epoca 2022

Alcune di queste vetture, che raccontano un patrimonio storico inestimabile di oltre 120 anni di automobilismo, sono in mostra nello stand Heritage Stellantis ad Auto e Moto d'Epoca: in particolare, i visitatori del salone possono ammirare la straordinaria Abarth 750 record, le performanti Lancia Aurelia B20 e Delta Integrale ed una sportiva senza compromessi come l'Alfa Romeo SZ. Inoltre, sullo stand verrà dedicata particolare attenzione alle Certificazioni di Autenticità realizzate in collaborazione con Alfa Romeo: in mostra, per festeggiare i 50 anni del modello, un esemplare della gloriosa Alfetta berlina, che il proprietario ha deciso di far certificare dagli esperti del dipartimento Heritage.

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

P90577277 highRes the-mini-john-cooper

MINI John Cooper Works: una scelta ancora più ampia per gli appassionati di auto sportive

Novità
ABARTH600e (1)

Nuova Abarth 600e: potenza elettrica e divertimento quotidiano

Novità
media-DB2024AU01593 (1)

Volkswagen Tayron: il nuovo SUV con fino a 7 posti ora ordinabile in Italia

Novità
Mostra di più