L'allestimento Track & Avenue sfoggia due nuove tinte con effetto perlato: "Oryx White" e "Island Grey , cerchi in lega leggera da 19 pollici “Savannah”, piastre paracolpi e il diffusore posteriore satinati, passaruota più ampi, longheroni laterali esterni neri e una protezione parasassi nel paraurti anteriore che permette in fuoristrada un angolo d'attacco di 25 gradi.
Tanto comfort, tre motori
L’abitacolo della Tiguan Track & Avenue è dotato dell’esclusivo equipaggiamento in pelle Heavy Waxy realizzato in tinta amaranto, sedili sportivi e radio RCD 510 dall’eccellente soundsystem di Dynaudio. A ciò si aggiungono un climatizzatore automatico e un volante multifunzione in pelle con impuntura colorata. L’offerta viene completata con i fari fendinebbia e i proiettori al Bi-xenon con luci di svolta dinamiche.
La Tiguan Track & Avenue è disponibile in versione 2.0 TSI e 200 CV sia con cambio manuale che con cambio automatico a sei marce. Inoltre vengono proposte una 2.0 TDI da 140 CV con cambio automatico e una variante da 170 CV con cambio automatico a sei marce.
Sul mercato tedesco, dove è già in vendita, il prezzo di partenza è di 38.225 euro (2.0 TSI manuale), mentre ancora non è certo il suo arrivo in Italia. (mh)