Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: Seat Leon X-Perience – La più versatile

Pensata per accontentare tutti gli amanti del design sportivo Off Road, la nuova Seat Leon X-Perience arriverà sul mercato a metà ottobre.

Saranno quattro i propulsori disponibili per questo modello: un benzina e tre diesel. Il top di gamma è il 2.0 diesel da 184 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima, abbinato al cambio DSG di serie e con accelerazione 0-100 km/h in 7,1 secondi. Gli altri due motori diesel sono il 2.0 TDI da 150 CV ed il 1.6 TDI da 110 CV, quest'ultimo con un consumo medio di 4,8 litri ogni 100 km, mentre il benzina è il 1.8 da 180 CV e 280 Nm.

Realizzata sulla base della Leon ST, quest'auto è caratterizzata da un aspetto più aggressivo e dalla trazione integrale permanente, con un'altezza da terra aumentata di 15 mm. Derivano dal modello standard gli inserti metallici in alluminio frontali e posteriori e i rivestimenti protettivi ed eleganti per i sedili. Di serie l'auto è dotata di climatizzatore, sedili sportivi e cerchi da 17 pollici.

Seat Leon X-Perience è il secondo modello 4X4 compatto proposto dalla casa automobilistica spagnola, dopo la famosa Altea Freetack, basata ancora sulla precedente generazione della Leon sia dal punto di vista meccanico che del design. Seat Leon X-Perience rappresenta un ulteriore passo avanti per Seat, evoluta in quanto a prestazioni e ad estetica. (sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

P90577277 highRes the-mini-john-cooper

MINI John Cooper Works: una scelta ancora più ampia per gli appassionati di auto sportive

Novità
ABARTH600e (1)

Nuova Abarth 600e: potenza elettrica e divertimento quotidiano

Novità
media-DB2024AU01593 (1)

Volkswagen Tayron: il nuovo SUV con fino a 7 posti ora ordinabile in Italia

Novità
Mostra di più