Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Curiosità: McLaren 650S MSO – Esclusiva e costosa

McLaren Special Operations (MSO) ha presentato al Festival of Speed a Goodwood una versione speciale ed esclusiva del suo modello base, la 650S. Questa versione differisce solo superficialmente dal modello standard, ma costa circa 60.000 euro in più.

La 650S MSO sarà prodotta in edizione limitata (saranno costruite un totale di 50 auto tra coupé e cabriolet), con tre vernici speciali. La scelta è tra Papaya Spark (arancione), Agrigan Black (nero) e Sarigan Quartz (argento). I cerchioni sono molto leggeri e hanno un design particolare, gli interni sono in pelle nera e Alcantara e c'è una targa numerata firmata dal designer Frank Stephenson, responsabile dal Centro Stile McLaren.

La tecnologia rimane immutata. Il motore è il potente V8 da 650 CV con 3,8 litri di cilindrata e doppio turbocompressore, che catapulta la due posti alla velocità di 100 km/h in circa tre secondi. La velocità massima è di 333 km/h. Il prezzo della coupé dovrebbe essere di 315.000 euro, mentre la cabriolet può essere acquistata per 340.000 euro. (mg/sp-x)

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

P90577277 highRes the-mini-john-cooper

MINI John Cooper Works: una scelta ancora più ampia per gli appassionati di auto sportive

Novità
ABARTH600e (1)

Nuova Abarth 600e: potenza elettrica e divertimento quotidiano

Novità
media-DB2024AU01593 (1)

Volkswagen Tayron: il nuovo SUV con fino a 7 posti ora ordinabile in Italia

Novità
Mostra di più