In quella giornata si disputerà a Lisbona la finale della Champions League, di cui Ford è sponsor ufficiale dal 1992. L'offerta comincia con il calcio d'inizio alle 20:45 (ora dell'Europa centrale) e termina con il fischio finale. Si può ordinare solo via Internet collegandosi al sito www.ford.com. Si seguirà il principio del "primo arrivato, primo servito": si terrà conto, cioè, delle prenotazioni nell'ordine in cui arriveranno.
Gli interessati potranno scegliere tra la Coupé (color Rosso Race) e la Cabrio (color Argento Magnetic), e tra il motore V8 da 5,0 litri e 426 CV e il 4 cilindri da 2,3 litri e 309 CV. Chi potrà firmare un contratto d'acquisto, verrà contattato da Ford entro pochi giorni dopo la finale. Non solo riceverà la sua Mustang presto nel corso dell'anno prossimo, ma anche con un certificato di "Limited Edition". Ford non indica il prezzo, ma, tradizionalmente, chi compra una Mustang riceve molto per quello che paga. L'importatore vende il modello attuale a partire da circa 30.000 euro. (m/sp-x)