La versione Coupé S Line Competition, disponibile con un sovrapprezzo pari a €4.300, comprende S Line Sport Package, S Line Exterior Package ed altre dotazioni specifiche esclusive e si può avere su tutti i modelli della gamma TT con motorizzazioni fino a 211 cavalli.
Esteticamente si notano i nuovi paraurti sportivi con nuove prese d’aria, le targhette S-Line, i nuovi tubi di scarico, il diffusore posteriore e l’alettone fisso in stile TT-RS. I fari allo xeno con i LED sono di serie e tra le nuove verniciature per la carrozzeria si possono scegliere Samoa Orange, Glacier White, Daytona Gray e Misano Red.
I cerchi neri da 19” Rotor a cinque razze sono montati su pneumatici 255/35 mentre l’assetto è ribassato di 10 mm. Altri tocchi caratteristici riguardano gli interni: numerosi inserti sono realizzati in alluminio, le portiere hanno un nuovo design ed isedili sportivi sono in pelle nera e Alcantara. I loghi S-Line sono sparsi qua e là nell’abitacolo e il volante multifunzione è lo stesso della TT-RS.