CUPRA Born si presenta come la prima vettura completamente elettrica del brand, da sempre contraddistinto dal carattere estremamente accattivante e sportivo. Il fiore all'occhiello della nuova CUPRA Born è sicuramente il propulsore dalle straordinarie prestazioni, arricchendo l'attuale gamma di vetture elettrificate con un modello destinato a rivoluzionare il mercato automobilistico.
L’approccio “driver oriented” con cui è stata progettata CUPRA Born unisce mobilità elettrica e sportività grazie alla regolazione adattiva dell’assetto DCC e all’ESC Sport, che la rendono un’auto coinvolgente e reale strumento di connessione fra il guidatore e la strada.
Le prestazioni di CUPRA Born vanno di pari passo con la personalità del suo stile. Il frontale, con il suo carattere deciso e i tratti raffinati dell’illuminazione, le pronunciate nervature del cofano motore che convergono verso la cornice del logo CUPRA conferiscono un look deciso, che esprime forza e determinazione.
Il carattere dinamico del nuovo modello si respira anche all’interno. La disposizione di ogni elemento è rivolta verso il conducente, come in ogni CUPRA, e l’abitacolo è progettato per accogliere i passeggeri all’insegna di stile e comfort, senza dimenticare l’attenzione all’ambiente.