Cadillac Escaled è diventata in poco tempo uno dei modelli di riferimento all’interno del segmento dei SUV di lusso e negli Stati Uniti è da ormai un secolo il marchio premium alla prima posizione. Oggi la storica Cadillac si reinventa introducendo nuove tecnologie e perfezionando il proprio look.
Quali sono le principali novità? Innanzitutto, l’introduzione del primo schermo curvilineo da 38” per auto a diodi organici ad emissione di luce (OLED) e il primo sistema audio per auto AKG al mondo, oltre ad un arricchimento della gamma di soluzioni per il comfort e la sicurezza attiva e passiva.
La presenza scenica è imponente e il design è stato riprogettato per offrire una migliore dinamica di guida e aumentare lo spazio a disposizione dei passeggeri.
Alcune cose non cambiano: gli interni rimangono caratterizzati dalla consueta ricchezza di materiali di altissima qualità lavorati con estrema cura, in abbinamento a dotazioni all’avanguardia. Tutti i dettegli sono orientati a trasmettere un senso di unicità.