Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Anticipazioni: Renault Clio – Nuova Renault Clio: le prime foto

Al salone di Ginevra, Renault svelerà la nuova generazione di uno dei suoi modelli più venduti e famosi, che ha avuto il privilegio di passare alla storia come il successore dell’indimenticabile Renault 5.

Con quasi due decenni di vita alle spalle, la nuova Clio si adatterà alle attuali esigenze e avrà un design che si avvicina alla nuova Megane.
La Clio 2009 sarà disponibile sul mercato dall'inizio dell'estate assieme alla versione sportiva GT (in foto). Il marchio francese, per il momento, ha svelato solo alcuni dettagli della carrozzeria che caratterizzano il nuovo modello, come il nuovo design dei fanali posteriori, retronebbia e retromarcia. Secondo Renault, una delle cose più importanti che contraddistinguono la nuova Clio è un'elevata qualità degli interni e dei materiali utilizzati.

Grazie a questa galleria di foto che vi proponiamo, abbiamo potuto vedere come sarà la versione GT: esclusivo colore Blu Malta, doppio tubo di scarico,  spoiler posteriore, minigonne laterali e una posteriore. In mancanza di informazioni complete sugli elementi di serie e optional che potrà avere la Clio GT, l'unica cosa certa è che sarà dotata di un navigatore Carminat TomTom dotato di uno schermo da 5,8 pollici.

Tutte le informazioni su quest’auto saranno approfondite al Motor Show di Ginevra dal 5 al 15 marzo.

Pronto per gli step successivi?

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

La riforma del Codice della Strada 2024 novità e implicazioni per gli automobilisti 02

La riforma del Codice della Strada 2024: novità e implicazioni per gli automobilisti

Novità
it-alfa romeo junior finalista premio

Alfa Romeo Junior: tra le finaliste per il premio internazionale "Car Of The Year 2025"

Novità
P90577277 highRes the-mini-john-cooper

MINI John Cooper Works: una scelta ancora più ampia per gli appassionati di auto sportive

Novità
Mostra di più