Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
Focus: Acquisto
Focus: Acquisto

Le auto a 7 posti 2023: modelli e prezzi

Trova le auto a 7 posti ora su AutoScout24

Vai alle offerte

Con il boom delle monovolume, tra gli anni ’00 e ’10 erano tantissimi i modelli di auto a 7 posti: nel 2023, con il successo dei SUV, questo trend è scemato sempre più.

Se infatti fino a qualche anno fa tutte le Case avevano a listino almeno un modello con più di cinque posti, oggi sono poche le automobili che offrono spazio per sei passeggeri. Nel 2023, le auto a 7 posti sono 38 modelli, e gran parte di questi sono però SUV molto costosi da oltre 5 metri di lunghezza. Con l’addio progressivo alle monovolume medie, con lunghezze paragonabili alle station wagon di segmento D, chi aveva bisogno di automobili relativamente compatte ma capaci di trasportare tante persone ha trovato solamente i multispazio derivati dai veicoli commerciali capaci di soddisfare questa domanda.

Guardando nel dettaglio tutti i modelli di auto a 7 posti nel 2023, infatti, troviamo tante vetture che superano i 70.000 euro, con la lussuosissima Bentley Bentayga che fa da “Paperone” di questa lista con il più alto dei prezzi delle auto a 7 posti del 2023, con un listino di partenza di oltre 207.000 euro. Con l’abbandono delle motorizzazioni termiche di alcuni dei modelli più venduti come Citroen Berlingo, ora ordinabile come gran parte dei suoi fratelli in versione esclusivamente elettrica, trovare e scegliere l’auto a 7 posti nel 2023 è un’impresa decisamente complicata. Scopriamo allora tutti i modelli di auto a 7 posti nel 2023, e i prezzi corrispondenti ad ogni modello, nonché quanto costa il sovrapprezzo per i due sedili posteriori.

Sommario:

Le auto a 7 posti 2023, tutti i modelli

Analizzando tutti i modelli di auto a 7 posti del 2023, c’è una Casa che, sicuramente, spicca per la sua rumorosa mancanza: FIAT. Dopo essere stata una delle mattatrici di questo segmento da decenni, con le “furgonette” 248, 600T, 850T e 900T, i multispazio Doblò e Fiorino e la monovolume Ulysse, oggi FIAT propone unicamente il multispazio elettrico E-Ulysse, versione trasporto passeggeri di FIAT E-Scudo e disponibile solo con configurazioni a 8 e 9 posti. Sebbene quindi, per chi ha bisogno di ancora più passeggeri, FIAT proponga ancora la E-Ulysse, ad oggi tecnicamente FIAT è priva di un modello a sette posti. A parte l’assenza di modelli italiani, comunque, i modelli di auto a 7 posti nel 2023 hanno visto un innalzamento del prezzo e del posizionamento. I grandi mattatori di questo segmento, ovvero i multispazio, hanno visto tutti i modelli Stellantis abbandonare le motorizzazioni termiche per offrire versioni passeggeri esclusivamente elettriche, con autonomie piuttosto limitate e un prezzo di partenza molto alto. I SUV di lusso, poi, offrono tutti una versione a sette posti, mentre le “vere” monovolume si contano sulle dita di una mano. Scopriamo allora nel dettaglio tutti i modelli di auto a 7 posti 2023.

Audi

audi-q7-front

La prima Casa in ordine alfabetico tra i modelli di auto a 7 posti è Audi, che propone da sempre un solo modello con tre file di sedili, il SUV di grandi dimensioni Q7. Proposto fin dalla prima generazione in configurazione a sette posti, anche la seconda serie lanciata nel 2015 è proposta con la terza fila optional ad un prezzo di 1.830. Non disponibile per le versioni Plug-In Hybrid 55 e 60 TFSIe, i 7 posti sono proposti per le 45 e 50 TDI con motore 3.0 V6 Mild Hybrid da rispettivamente 231 e 286 CV, per la 55 TFSI Mild Hybrid 3.0 V6 biturbo benzina da 340 CV e per la top di gamma SQ7, dotata di un 4.0 V8 biturbo da 507 CV. La terza fila, però, non è comodissima nonostante i 5,06 metri di lunghezza, con lo spazio per le gambe adatto solo a dei bambini.

Bentley

Bentley-Bentayga-2024 (4)

Sorprendente da ritrovare tra le auto a 7 posti del 2023, Bentley Bentayga è un’auto delle prime volte per Bentley. Primo SUV, prima automobile disponibile con motorizzazioni Diesel e Plug-In Hybrid della storia Bentley, Bentayga è anche la prima auto con la B alata disponibile anche con sette posti. Gli interni, lussuosissimi, sono un tripudio di metallo, pelle e legno, e grazie alla lunghezza di oltre 5,10 metri lo spazio sulla terza fila di sedili è decisamente più generoso di Q7, nonostante l’auto sia realizzata sulla stessa piattaforma MLB EVO. Anche lei non proposta a 7 posti con il motore V6 Hybrid Plug-In, l’unico motore adatto alle tre file di sedili è il potentissimo 4.0 V8 biturbo da 549 CV.

BMW

bmw-x7-m-front

Casa inedita tra le auto a 7 posti, nel 2023 i modelli proposti da BMW con tre file di sedili sono, come da pronostico, i suoi grandi SUV X5 e X7. Dopo un successo solo discreto, infatti, la monovolume a 7 posti BMW Serie 2 Gran Tourer non è stata confermata per una terza generazione, al contrario della sua versione a cinque posti, la Active Tourer. Realizzate sulla piattaforma CLAR, BMW X5 e X7 condividono gran parte della meccanica, con X5 che però è proposta anche con motori più “tranquilli” mentre X7 è spinta da motori a 6 e 8 cilindri con potenza compresa tra 340 e 530 CV. Lo spazio a bordo, infine, è discreto sulla X5, e decisamente buono sulla X7, disponibile a richiesta anche in una sontuosa versione a 6 posti.

Cadillac

Cadillac-Escalade-IQ-2024-Front-Seite

Arriva direttamente dall’America uno dei modelli di auto a 7 posti più generoso per i passeggeri della terza fila, Cadillac Escalade. Lunga 5,38 metri, già in questa versione “normale” ha tantissimo spazio per la terza fila di sedili, dimostrata dallo spazio generosissimo lasciato al bagagliaio anche con i sette posti in posizione, di ben 722 litri. Per chi vuole il massimo, però, Cadillac propone anche la pachidermica versione ESV, con lunghezza maggiorata a 5,77 metri. Spinta da un V8 6.2 benzina da 426 CV o da un 3.0 sei cilindri turbodiesel da 281 CV, questa versione di Escalade propone un’abitabilità eccezionale anche dietro, risultando senza dubbio la più comoda delle auto a 7 posti del 2023.

Chevrolet

chevrolet-tahoe-z71-side

Secondo dei modelli di auto a 7 posti del 2023 in arrivo dagli Stati Uniti, Chevrolet Tahoe è la cugina “povera” dell’opulenta Escalade. Con lei, Tahoe condivide l’unico motore proposto in Europa, il 6.2 V8 da 426 CV disponibile anche a GPL. Lungo “solo” 5,35 metri, Tahoe offre tantissimo spazio dietro, anche se i livelli dell’enorme Escalade ESV sono lontani. Il prezzo, poi, è da vera grande auto quale è.

Citroen

citroen-e-berlingo-seitenansicht

Tra le auto a 7 posti del 2023 Citroen è sempre stata una delle mattatrici grazie al suo apprezzatissimo Berlingo. Oggi, però, la Casa francese si è allineata al resto dei brand del Gruppo Stellantis, che ha deciso (non senza critiche) di offrire i suoi multispazio unicamente in versione elettrica. Per avere la versatilità della Citroen E-Berlingo in versione M, lunga 4,40 metri (l’unica al momento proposta per il trasporto passeggeri), è necessario sceglierla con il motore elettrico da 136 CV e 250 Nm di coppia, alimentato da una batteria da 50 kWh che permette un’autonomia di 280 km.

Dacia

dacia-jogger-side

La grande protagonista del mondo dei modelli di auto a 7 posti del 2023 è Dacia Jogger. L’interessante romena è infatti un mix tra station wagon, SUV e le care, vecchie monovolume sia a livello estetico che di spazio a bordo. In 4,55 metri di lunghezza è in grado di offrire tre file di sedili che, grazie a schienali molto sottili e ad un’ottima ingegnerizzazione, possono ospitare anche degli adulti per viaggi medi nella terza fila. Disponibile con motorizzazioni a benzina, GPL e anche con l’interessantea Hybrid da 145 CV, Jogger è l’auto a 7 posti più economica sul mercato, ma è anche la più furba.

DFSK

Non sono molti i modelli di auto cinesi a 7 posti nel 2023, in quanto le famiglie numerose non sono così tante nel Paese del Dragone. L’unica auto infatti che propone una disposizione a tre file è la DSFK Glory 580, SUV di medio-grandi dimensioni prodotto dalla cinese Dongfeng Motors e importata in Italia dall’importatore fiorentino Giotti Victoria. Disponibile con un motore 1.5 turbo da 150 CV e un cambio automatico a 6 marce, non ha una terza fila di sedili molto confortevole. Il prezzo molto competitivo, però, potrebbe intrigare chi cerca di risparmiare ma ha bisogno delle tre file di sedili.

Ford

Ford Explorer Plug-in-Hybrid

Un’altra grande protagonista negli anni del fenomeno delle monovolume è Ford, che propone tre modelli di auto a 7 posti nel 2023. La più conosciuta è sicuramente uno degli ultimi baluardi dell’epoca d’oro delle monovolume, Ford S-Max. La seconda generazione della monovolume che fu Auto dell’Anno nel 2007 è ancora sul mercato (sebbene, purtroppo, ancora per poco) con i sette posti di serie, e disponibile solo con motorizzazione Full Hybrid da 190 CV. La terza fila, però, non è delle più confortevoli. Anche il SUV americano Explorer, arrivato in Italia nel 2020 e dotato di un appagante sistema Plug-In Hybrid formato da un 3.0 V6 biturbo benzina e da un motore elettrico per un totale di 457 CV, non è uno dei più spaziosi al posteriore. Per avere il massimo dell’abitabilità posteriore la scelta più adatta è il nuovo Ford Tourneo Connect. Gemello del Volkswagen Caddy, Tourneo Connect è il più economico della gamma a 7 posti Ford, e se è già comodo in versione “normale”, quella a passo lungo Grand Tourneo Connect offre molti più centimetri per i passeggeri della terza fila.

Hyundai

hyundai-santa-fe-front

Hyundai ha proposto negli anni come modello di punta a sette posti il suo SUV di grandi dimensioni Santa Fe, che anche nella sua quarta generazione è disponibile con la terza fila di sedili. Nonostante le dimensioni generose, Hyundai Santa Fe ha i due posti supplementari comodi solo per chi non supera i 170 cm di altezza. Per chi cerca il massimo dello spazio, però, tra i modelli di auto a 7 posti del 2023 di Hyundai è arrivata una vera sorpresa, la monovolume Staria. Disponibile sia in configurazione a 7 che a 9 posti, Staria ha uno stile davvero particolare e una disponibilità di spazio da veicolo commerciale, ma con la qualità e la tecnologia di un’auto moderna e la coppia di un 2.2 turbodiesel molto vigoroso.

KIA

kia-carnival-front

Al contrario di Hyundai, KIA ha proposto nel corso degli anni diversi modelli a 7 posti, dalla Carens alla Carnival. Oggi però l’unico dei modelli di auto a 7 posti KIA del 2023 è il grande SUV Sorento. Il fratello del grande Santa Fe è disponibile unicamente in versione ibrida, Full Hybrid o Plug-In Hybrid, con una potenza massima di 265 CV. Come Santa Fe, però, lo spazio nella terza fila non è adatto ai più alti. Per avere un’auto a 7 posti davvero comoda bisognerà attendere il lancio dell’elettrica EV9, in arrivo su strada nel 2024.

Land Rover

Land-Rover-Defender-130-Side

Una delle più folte line-up di modelli di auto a 7 posti del 2023 è di Land Rover, che propone quattro dei suoi SUV anche in versione a sette posti. Il più compatto e per forza di cose sacrificato è il compatto Discovery Sport, dove i sedili posteriori della terza fila sono poco più di due strapuntini adatti a due bambini. Anche l’iconico Defender è disponibile in versione a 7 posti in accoppiata con le versioni a cinque porte 110 e la lunghissima 130, che offre più spazio ma senza essere eccessivamente generosa. La più ariosa per la terza fila è senza dubbio la più grande delle Land Rover, la comodissima Discovery. I due posti della terza fila sono piuttosto comodi, permettendo anche ai più alti di sedersi comodamente. Luci e ombre sull’ultima Land Rover a sette posti, la regale Range Rover. Disponibile in configurazione a sette posti solo in versione LWB a passo lungo, lo spazio è buono per le gambe, ma limitato in altezza.

Mercedes-Benz

mercedes-benz-glb-side

Tra i modelli di auto a 7 posti del 2023, Mercedes-Benz è, un po’ a sorpresa, la Casa che offre più modelli. La Casa della Stella ha a listino infatti cinque modelli, compresa una delle più compatte sette posti del mercato, il SUV GLB. Grazie al suo stile molto squadrato, GLB nonostante i suoi 4,63 metri offre tanto spazio in altezza per la terza fila, e anche lo spazio per le gambe non è male. Lo stesso si può dire della versione elettrica EQB, che condivide la stessa carrozzeria, mentre la più grande GLE propone una terza fila decisamente più spaziosa e generosa. La più generosa è senza dubbio l’enorme GLS, lunga 5,21 metri e capace di regalare una gran dose di comfort anche ai passeggeri posteriori. L’ultimo modello ad offrire la terza fila di sedili è la Mercedes EQS SUV, versione rialzata della EQS e disponibile con i 7 posti optional, spaziosi ma non generosi come la GLS “normale”.

Nissan

nissan-x-trail-front

Uno dei grandi classici dei modelli di auto a 7 posti anche nel 2023 è Nissan X-Trail, che dalla seconda generazione ha proposto la possibilità di avere i sette posti a richiesta. Con l’arrivo della terza generazione l’anno scorso, Nissan X-Trail unisce il suo sistema ibrido in serie e-Power con motore 1.5 termico che fa da generatore per un motore elettrico che eroga 204 CV sulla versione a trazione anteriore e 214 su quella a trazione integrale alla possibilità di avere sette posti. Come su altre auto delle stesse dimensioni, però, la terza fila è adatta a bambini o per viaggi brevi.

Opel

opel-combo-life-side

Anche Opel, da buona Casa del Gruppo Stellantis, alimenta la gamma di modelli di auto a 7 posti del 2023 con il suo storico Combo Life in versione esclusivamente elettrica. Gemello di Citroen Berlingo, ora il multispazio tedesco è disponibile unicamente in versione Combo-e Life, con motore da 136 CV e autonomia WLTP di 280 km. Al contrario di Berlingo, però, Opel Combo-e Life è disponibile sia in versione “normale” da 4,40 metri sia in versione XL, con lunghezza maggiorata a 4,75 metri. Da buon multispazio, infine, i centimetri per i due posti della terza fila sono decisamente generosi.

Peugeot

peugeot-5008-side

Anche Peugeot ha nella sua linea di modelli di auto a 7 posti del 2023 un multispazio della famiglia Stellantis, il Peugeot e-Rifter. Come i gemelli, è disponibile solo in versione elettrica con motore da 136 CV e batteria da 50 kWh, per un’autonomia di 280 km, e come Opel Combo-e Life è disponibile in versione normale o Long. Rispetto alle altre Case del Gruppo, però, Peugeot offre anche un secondo modello a sette posti, il SUV 5008. Al contrario di Rifter, però, 5008 offre due sedili smontabili meno generosi in dimensioni, adatti a persone che non superano i 170 cm.

SEAT

SEAT-Tarraco_023.jpg

Dopo la multispazio Alhambra, nel 2018 SEAT ha lanciato un modello che entra di diritto tra i modelli di auto a 7 posti anche nel 2023, Tarraco. SUV di medio-grandi dimensioni realizzato sulla piattaforma MQB, Tarraco ha uno stile personale e piuttosto sportivo, è disponibile con motori benzina e Diesel con potenze comprese tra i 150 e i 245 CV e si guida molto bene per il tipo di auto, ma i sette posti sono solo discreti, anche se adatti anche ad adulti.

Skoda

Skoda-Kodiaq-2024-Seite

La prima auto a sette posti della storia moderna Skoda è il SUV Kodiaq, che anche nel 2023 è uno dei modelli di auto a 7 posti più interessanti sul mercato. Nonostante non costi poco, grazie alla generosità di spazio offerta dal SUV ceco Kodiaq è comoda, spaziosa, pratica e ben fatta. Nonostante i “soli” 4,70 metri, infatti, Kodiaq offre una terza fila di sedili adatti anche a degli adulti, ma non per i lunghi viaggi. Per chi va di fretta, poi, non manca la sportiva versione RS, dotata di un 2.0 TSI da 245 CV e trazione integrale.

SsangYong

ssangyong-rexton-front

Da sempre uno dei grandi protagonisti delle auto a 7 posti, nel 2023 SsangYong offre un solo modello a sette posti, ma molto generoso a livello di spazio, il SUV Rexton. Nonostante lo stile piuttosto ricercato e interni ben rifiniti, Rexton è un vero e proprio fuoristrada con telaio a longheroni, trazione integrale con bloccaggio del differenziale e cambio automatico a 8 marce con le ridotte. I sette posti, opzionali a 1.500 euro, sono decisamente generosi e permettono anche a degli adulti di stare molto comodi.

Tesla

tesla-model-s-front

Tesla è stata una delle pochissime Case a proporre una berlina con allestimento a sette posti: fino a pochi anni fa, infatti, la Model S era proposta anche con due sedili contromarcia ricavati nel bagagliaio. Oggi, però, tra i modelli di auto a 7 posti del 2023 Tesla propone solamente la sua SUV di grandi dimensioni Model X. La SUV con le portiere Falcon Wings è disponibile con tre file di sedili e sei posti, ma solo la versione “base” da 670 CV e 576 km di autonomia è disponibile anche con la configurazione a sette posti, offerta a ben 4.300 euro.

Toyota

Toyota Highlander AS24 4.jpeg

Tra le auto a 7 posti nel 2023 proposte da Toyota, la Casa giapponese propone tre modelli molto diversi tra loro. Il più adatto per chi ha necessità di avere sette posti comodi è la ProAce City Verso, gemella dei multispazio Citroen Berlingo, Opel Combo Life e Peugeot Rifter. Nonostante utilizzi la stessa base meccanica, però, Toyota non ha aderito all’“accordo” di offrire solamente motorizzazioni elettriche. ProAce City Verso è infatti disponibile anche con motori benzina e Diesel, oltre che in versione Electric. Anche il fuoristrada Land Cruiser a 5 porte, con motore 2.8 D-4D da 204 CV, è proposta con sette posti piuttosto comodi, mentre la più generosa è la Toyota Highlander. Il SUV ibrido progettato per il mercato statunitense e realizzata sulla base dell’attuale RAV-4 offre lo spazio per sette adulti, ad un prezzo decisamente interessante.

Volkswagen

volkswagen-tiguan-allspace-front

Tra le auto a 7 posti del 2023 di Volkswagen troviamo le tre tipologie di automobili che hanno proposto nel corso degli anni tre file di sedili. Nella gamma Volkswagen trova infatti ancora posto il monovolume Touran, lanciato nel 2015 e ancora moderno per spazio interno, qualità costruttiva e abitabilità. A causa dei soli 4,53 metri di lunghezza, però, offre uno spazio adatto a due adulti non troppo alti, mentre chi supera il metro e 75 deve scendere a compromessi. La disponibilità di spazio, però, è decisamente più alta rispetto al SUV medio Volkswagen Tiguan AllSpace, cugino di Skoda Kodiaq e SEAT Tarraco ma dotato di due sedili a scomparsa che sono poco più che due strapuntini. Ottima, infine, l’abitabilità di Volkswagen Caddy, il multispazio compatto della Casa di Wolfsburg, che nonostante non sia il più generoso in fatto di spazio per sesto e settimo posto offre la giusta quantità di centimetri anche per un adulto.

Volvo

volvo-xc90-recharge-front

Concludiamo il nostro viaggio tra tutti i modelli di auto a 7 posti del 2023 con Volvo, che già nel periodo delle sue enormi wagon 240 e 740 offriva configurazioni con sette posti. Dal 2001, però, la Volvo a 7 posti è sempre stato il SUV di grandi dimensioni XC90. Anche la seconda generazione ha confermato questa buona abitudine, con la terza fila che ha una buona dose di centimetri a disposizione. Anche la sostituta di XC90, l’elettrica EX90, è offerta con sette posti a sedere. Attendiamo però di vederla dal vivo per scoprire l’abitabilità della terza fila di sedili dell’ultimo SUV elettrico della Casa di Goteborg.

Le auto a 7 posti 2023: tutti i prezzi sul mercato italiano

Dopo aver conosciuto nel dettaglio tutti i modelli di auto a 7 posti 2023, i prezzi delle automobili capaci di trasportare 6 passeggeri sono molto diversi tra loro. Come abbiamo visto, infatti, le auto a 7 posti proposte oggi sono molto diverse tra loro, con diversi SUV di lusso e auto elettriche molto costose. L’automobile più costosa offerta con 7 posti è infatti la Bentley Bentayga, proposta ad un prezzo di partenza di ben 207.600 euro per il motore V8 “base” da 549 CV, a cui vanno aggiunti i 3.416 euro per la terza fila di sedili. Scegliendo la versione S, invece, si arriva a oltre 240.000 euro. Non va distante un’altra icona inglese, Range Rover, che in versione top di gamma P530 a passo lungo e allestimento Autobiography può arrivare a 175.000 euro.

Qual è invece l’auto a 7 posti del 2023 più economica? A livello di prezzi, l’auto a 7 posti del 2023 dal prezzo più basso è sicuramente la apprezzatissima Dacia Jogger, che in versione 1.0 ECO-G e allestimento Expression (il più economico a cui accoppiare i 7 posti) costa 19.350 euro, a cui vanno aggiunti gli 800 euro di sovrapprezzo per i sette posti. Di seguito trovate tutti i prezzi delle auto a 7 posti 2023. Abbiamo deciso di specificare chiaramente il sovrapprezzo richiesto per avere i 7 posti quando questi non fossero di serie, in modo da rendere più trasparente il listino di ogni modello. A proposito: l’auto a 7 posti del 2023 con il prezzo più alto per i 7 posti è Tesla Model X, che richiede 7.900 euro per la configurazione a sette posti. Questi sono quindi, nel dettaglio, i prezzi delle auto a 7 posti 2023:

  • Audi
  • Audi Q7, da 75.300+1.830 euro
  • Bentley
  • Bentley Bentayga, da 207.600+3.416 euro
  • BMW
  • BMW X5, da 72.600+2.180 euro
  • BMW X7, da 107.300 euro
  • Cadillac
  • Cadillac Escalade, da 139.969 euro
  • Chevrolet
  • Chevrolet Tahoe, da 109.950 euro
  • Citroen
  • Citroen e-Berlingo, da 35.950+650 euro
  • Dacia
  • Dacia Jogger, da 19.350+800 euro
  • DFSK
  • DFSK Glory 580, da 25.990 euro
  • Ford
  • Ford Tourneo Connect, da 30.500+750 euro
  • Grand Tourneo Connect, da 31.250+750 euro
  • Ford S-Max, da 50.500 euro
  • Ford Explorer, da 91.250 euro
  • Hyundai
  • Hyundai Santa Fe, da 56.800 euro
  • Hyundai Staria, da 58.500 euro
  • KIA
  • KIA Sorento, da 49.450 euro
  • Land Rover
  • Land Rover Discovery Sport, da 47.130+1.360 euro
  • Land Rover Discovery, da 68.800+1.525 euro
  • Land Rover Defender, da 67.700+1.357 euro
  • Land Rover Range Rover LWB, da 152.600+2.800 euro
  • Mercedes-Benz
  • Mercedes-Benz GLB, da 40.484+1.013 euro
  • Mercedes-Benz EQB, da 55.330+1.013 euro
  • Mercedes-Benz GLE, da 78.803+2.184 euro
  • Mercedes-Benz GLS, da 98.334 euro
  • Mercedes-Benz EQS SUV, da 138.669+2.574 euro
  • Nissan
  • Nissan X-Trail, da 42.600+900 euro
  • Opel
  • Opel Combo e-Life, da 36.205+600 euro
  • Peugeot
  • Peugeot 5008, da 37.170 euro
  • Peugeot e-Rifter, da 43.180+600 euro
  • SEAT
  • SEAT Tarraco, da 33.400+895 euro
  • Skoda
  • Skoda Kodiaq, da 40.850+1.200 euro
  • SsangYong
  • SsangYong Rexton, da 50.800+1.500 euro
  • Tesla
  • Tesla Model X, da 125.979+7.900 euro
  • Toyota
  • Toyota Proace City Verso, da 26.200+750 euro
  • Toyota Highlander, da 57.500 euro
  • Toyota Land Cruiser, da 81.540+3.000 euro
  • Volkswagen
  • Volkswagen Caddy, da 28.305+1.077 euro
  • Volkswagen Touran, da 38.300 euro
  • Volkswagen Tiguan Allspace, da 42.800+865 euro
  • Volvo
  • Volvo XC90, da 78.600 euro
  • Volvo EX90, da 104.500 euro

Puoi approfondire leggendo: Auto 9 posti 2023: modelli e prezzi

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

Volvo-EX30-2.jpg

SUV compatti 2024: modelli migliori e prezzi

Consigli · Prima dell'acquisto
Dacia Spring en Audi Q6 e-tron hebben één knieperige overeenkomst

Auto elettriche piccole: modelli migliori e prezzi

Consigli · Prima dell'acquisto
alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-super-sport-2025-titelbild

Berline 2024: modelli migliori e prezzi

Consigli · Prima dell'acquisto
Mostra di più