Passiamo in rassegna una serie di furgoni economici 2022, con prezzi piuttosto alla portata rispetto a quanto offre il mercato di categoria “Premium”. D’altronde, se avete una particolare urgenza e necessitate di un veicolo particolarmente capiente, non dovreste fare altro che optare per uno dei modelli che andremo a proporvi. Come potete constatare, in questa selezione ci focalizzeremo sul prezzo, quindi bisognerà aspettarsi, all’interno di queste gamme, sia modelli con finestre e sedile, sia altri privi di quest’ultimi omologati nelle file posteriori.
Parleremo, dunque, di soluzioni adatte a coloro che lavorano ogni giorno da soli, occupando il resto dello spazio del veicolo con qualunque genere di carico. In alternativa, si tratterà di veicoli idonei per coloro che intendono viaggiare in un mezzo tutt’altro che convenzionale. In seguito, ci occuperemo di furgoni a trazione integrale, che ormai sono parte integrante di qualunque marchio che si rispetti, in quanto garantiscono maggiore sicurezza e versatilità assoluta, soprattutto in quei contesti diversi da quello urbano, quindi i terreni difficili.
Infine, tratteremo di furgoni elettrici, che rappresentano una realtà sempre più comune, risultando perfetti per coloro che lavorano nelle ZTL delle grandi città o nei centri storici, ma anche un’ottima scelta in un’ottica di eco-sostenibilità.