Buona visione!
Benvenuti in questo nuovo video dedicato alle funzioni principali di AutoScout24 e come sfruttare al massimo delle potenzialità l'Area personale. In questo tutorial vedremo come utilizzare il prodotto EDF, il prodotto aggiuntivo rivolto ai dealer che vogliono inserire un’offerta di finanziamento nei loro annunci auto per renderla così visibile e chiara agli utenti, mantenendola separata dall'offerta di vendita senza finanziamento.Andiamo a vedere in che modo si realizza. All’interno dell’Area rivenditore, dalla Gestione annunci cliccate sulla dicitura Modifica dell'annuncio al quale volete aggiungere la proposta di finanziamento.
Scorrendo la pagina verso il basso, guidandovi con la colonna di sinistra cliccate su “Prezzo e Finanziamenti”, scorretela ancora verso il basso fino a quando troverete la dicitura "Vuoi aggiungere un finanziamento?". Andando a cliccare su Sì il sistema vi presenterà lo spazio dedicato alla descrizione delle condizioni di finanziamento per l'acquisto delle auto.
Nel campo “Descrizione dell'offerta" è obbligatorio per legge indicare una data di scadenza dell'offerta stessa, così come indicato appunto nella nota e i riferimenti del soggetto erogatore del finanziamento. Una volta che verranno compilati tutti i campi cliccate su “Pubblica” e come per qualsiasi modifica il sistema andrà a mettere on line la vostra proposta di finanziamento.
In che modo però viene vista questa proposta nella pagina di dettaglio? Sia in pagina Lista che nella Pagina dettaglio comparirà vicino al prezzo la dicitura “Finanziamento del rivenditore”, a cui seguiranno l'importo della rata mensile e quindi la descrizione dell’offerta di finanziamento.
L’importo che indicate come rata sarà quello che vi consentirà di uscire con la vostra proposta di finanziamento, comunque visibile anche nella ricerca tradizionale ma per prezzo finale, nelle ricerche effettuate dagli utenti per “Rata”.
Noi vi ringraziamo dell'attenzione e per aver visto questo video. Arrivederci e buon lavoro con AutoScout24.