Buona visione!
Benvenuti in questo nuovo video dedicato alle funzioni principali di AutoScout24 e su come sfruttare al massimo delle potenzialità l'Area personale. In questo tutorial vedremo come creare e gestire l'opzione denominata “Offerta esclusiva”, attivabile dall’area personale.Realizzarla è molto facile. Dall’area personale cliccate su Gestione annunci, dove sulla destra di ogni singola inserzione attiva, troverete proprio la dicitura “Offerta esclusiva”. Basterà cliccare sulla scritta per far comparire il riquadro che vi permetterà di formulare la vostra offerta e decidere la data di scadenza della stessa. L'opzione Offerta esclusiva è un'opzione gratuita, potete utilizzarla quindi tutte le volte che volete, anche più volte per lo stesso annuncio.
Scegliete un periodo né troppo lungo, per non far perdere il senso dell'offerta, ma nemmeno troppo breve, per poter dare così all'utente il tempo necessario per poterla valutare. Una volta realizzata l'offerta cliccate su “Mostra nella lista dei Preferiti” ed il sistema invierà all'interno della lista dei preferiti dell'utente la vostra Offerta Esclusiva.
Potete attivare l’Offerta esclusiva anche per quegli annunci che al momento fossero a zero nella statistica delle dei dati degli aggiunti ai preferiti, così che quando un utente andrà a salvare quel determinato annuncio, il sistema invierà istantaneamente l'offerta.
In conclusione, oltre all'inserimento degli annunci che dovrà sempre essere il più completo e curato possibile, visitate spesso la vostra Area rivenditore per attivare le vostre Offerte Esclusive per le vetture che verranno a mano a mano aggiunte ai preferiti da parte degli utenti.
L’Offerta Esclusiva è un'opzione che può aiutarvi nel ricevere più contatti e fornire quelle opportunità in più per la potenziale vendita dei veicoli.
Noi vi ringraziamo per l'attenzione e per aver visto questo video. Buon lavoro con AutoScout24!