Consiglio 1: Aumenta il tuo successo grazie ai feedback dei tuoi clienti
Che siano complimenti o critiche, analizza sempre i feedback dei tuoi clienti e utilizzali per identificare i servizi e i processi che puoi migliorare, e i tuoi punti di forza.
Consiglio 2: Sfrutta l'occasione di dialogo per rafforzare la fiducia
Ogni recensione ricevuta da un (potenziale) cliente è un opportunità in più per rafforzare la tua credibilità. Per questo è importante che tu risponda sempre alle recensioni.
Consiglio 3: Dai sempre risposte oggettive e mirate
Anche se reputi una recensione ingiusta, rimani sempre professionale nelle risposta. Ricordati che la risposta non è solo per l'autore della recensione, ma per tutti i potenziali clienti che la leggeranno.
Consiglio 4: Rispondi velocemente
Rispondi ad ogni recensione nel minor tempo possibile. In questo modo dimostri la tua attenzione ai tuoi (potenziali) clienti e riaffermi la tua affidabilità.
Consiglio 5: Usata le recensioni per promuoverti
Utilizza i feedback delle recensioni per promuovere il tuo autosalone. Metti le recensioni più significative in evidenza, utilizzando la funzione presente nella gestione recensioni della tua Area rivenditore.