- Pagina dedicata per presentare la tua l’azienda
- Indirizzo web facilmente ricordabile
- Spazio per evidenziare servizi e offerte
- Elenco servizi e responsabili settore
- Collegamento diretto alla tua lista annunci
L’indirizzo web con il nome della concessionaria viene trovato più facilmente dai motori di ricerca e può essere usato nei biglietti da visita, nella carta intestata e nelle pubblicità in genere.
Carica il tuo logo, inserisci la descrizione della tua azienda e i tuoi riferimenti. Genererai più fiducia nei potenziali clienti e faciliterai i contatti.
Quali servizi offri? Chi è il responsabile delle vendite? E chi segue l’officina? Inserisci tutte le informazioni utili sulla tua azienda. In questo modo aumenterai le occasioni di contatto con i potenziali clienti.
Metti in evidenza gli sconti e le promozioni sui servizi che offri. Ad esempio, se pratichi uno sconto sui tagliandi o sul cambio pneumatici per chi acquista un’auto da te, inserisci una foto esplicativa. I tuoi potenziali clienti la noteranno!
Cliccando sul collegamento "Tutti gli annunci del rivenditore" i tuoi potenziali clienti accedono immediatamente alla lista di tutti i tuoi annunci presenti su AutoScout24. Più facile di così!
Racconta la storia della tua azienda e spiega nel dettaglio i servizi che offri. Una descrizione accurata ti fa acquisire prestigio agli occhi dei potenziali clienti.
Informa i tuoi potenziali clienti sugli orari di apertura e chiusura della tua concessionaria, così sapranno sempre quando raggiungerti.
Arricchisci la pagina con una foto della tua azienda o del tuo team con una foto dettagliata. Attirerai maggiormente l’attenzione!