Kikko Motors Soc. Coop. Soc.

Via Cagliari, 10/A, 09010 Narcao - Su

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Peugeot 208 

208 I 2012 5p 1.0 puretech (vti) 12v Active
€ 5.200

Buon prezzo

131.400 km05/201350 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Toyota RAV 4 

Rav4 Crossport 2.2 d-4d Lounge 2wd 150cv mt
€ 10.500

ND

192.000 km01/2013110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Lancia Ypsilon 

Ypsilon 1.2 8v Oro 100
€ 3.500

ND

180.000 km04/200944 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Land Rover Range Rover Evoque 

Range Rover Evoque 5p 2.2 td4 Launch edition 150cv
€ 19.500

Buon prezzo

58.000 km01/2017110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Citroen Berlingo 

Berlingo II 2008 1.6 hdi Xtr Theatre 90cv E5
€ 6.000

ND

233.169 km03/201168 kW (92 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.