Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
Weinsberg

Efficienza made in Germany

La Linde è un marchio tedesco, molto rinominato nel campo del lavoro, grazie ai suoi prodotti che offrono un programma completo per la movimentazione, proponendo una gamma di Transpallet e carrelli davvero di prim’ordine e di alta qualità. Essi infatti risultano ergonomici e funzionali, con semplici comandi che al tempo stesso permettono un controllo eccezionale, permettendo ai lavoratori di completare il loro dovere nel miglior modo possibile e nel minor tempo impiegabile. La Linde si è impegnata nella costruzione dei suoi transpallet anche riducendone i costi di manutenzione, ma sopratutto tendendo al minimo quelli che sono gli agenti inquinanti, nei carrelli motorizzati.

Un transpallet “Cittadino”

I transpallet della Linde sono suddivisi in manuali ed elettrici. I transpallet manuali forniscono prestazioni elevate con bassa forza di azionamento, tutto a vantaggio dell’operatore. Il Transpallet manuale M25 è il modello base della Linde, caratterizzato da una portata massima di 2.5 tonnellate; è molto robusto ma allo stesso tempo è caratterizzato da uno sterzo molto leggero con un angolo di apertura di circa 220 gradi, offrendo cosi un’eccezionale manovrabilità negli spazi abbastanza stretti. Inoltre l’M25 garantisce una lunga durata, una caratteristica questa non comuni ai transpallet idraulici. Un altro transpallet manuale è l’M25 Scale+ simile all’M25 ma con caratteristiche e prestazioni leggermente maggiori del predecessore. Tra i transpallet elettrici troviamo il CiTi one, elettrico e adatto ai lavori cittadini, quindi molto leggero e maneggevole.