Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
Wilk

Più potenza e meno inquinamento

Il MAN TGL, con la sua forma aerodinamica, riduce la resistenza all’aria e il consumo di carburante. Grazie alla tecnologia MAN Pure Diesel, che non richiede AdBlue, MAN TGL nella versione Euro 5 ed EEV sa rispettare l’ambiente. La serie TGL comprende i potenti motori a 4 e 6 cilindri da 110 KW (150 CV) a 184 KW (250 CV). L’efficienza dei motori Common Rail viene esaltata dal cambio opzionale MAN TipMatic (dotato di sistema EasyStart) che mantiene il motore a regime ottimale.

Elevato carico ed eccellente manovrabilità

Il MAN TGL viene utilizzato in cantiere, per l’uso comunale, per il trasporto refrigerato o di mobili, o nella piccola industria, come autocarro singolo o come motrice per semirimorchi da 8 a 12 t. Le versioni da 7,5 a 12 t sono maneggevoli, grazie al passo corto, e combinano carico utile massimo e dinamicità di guida. La struttura molto leggera del telaio e gli assali a riduzione ipoidale conferiscono una massima stabilità e capacità di carico offrendo un maggior profitto finale. Le sospensioni paraboliche, con cuscinetti in gomma esenti da manutenzione, contribuiscono ad aumentare la comodità e la stabilità di marcia. Inoltre, con MAN TGL sono disponibili anche sospensioni pneumatiche MAN adatte al trasporto sicuro di merci delicate.

Comfort e guida sicura

Le cabine del MAN TGL sono progettate per un comfort estremo con possibilità C, L, LX e cabina doppia per consentire il trasporto di tutta la squadra di lavoro. Sono dotate di climatizzatore, grandi vani portaoggetti, letto con rete a doghe e materasso in schiuma fredda, ripiano multifunzione (disponibile in alternativa al secondo letto su XL), volante regolabile e multifunzionale opzionale per avere sempre la situazione sotto controllo. A disposizione vi sono sedili di elevatissima qualità: sedile standard statico e regolabile, sedile comfort con molle ad aria, sedile di lusso con supporto lombare e riscaldamento, e l’innovativo sedile climatizzato; tutto per rendere ottimo il clima di lavoro. Oltre all’ergonomia sofisticata, MAN TGL offre un sistema di sicurezza ultra innovativo: ESP, LGS ed EBS con assistenza alla frenata.