Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
Hymer Eriba Touring

Furgoni Opel, informazioni generali e modelli compatti

La gamma di Furgoni [Opel]/https://www.autoscout24.it/auto/opel/) comprende veicoli commerciali di varia dimensione, pensati per il trasporto merci o passeggeri. Le differenze principali, oltre alla destinazione, riguardano l’allestimento e il prezzo. Ogni Furgone Opel è ampiamente personalizzabile per rispondere alle esigenze di ogni professionista. I modelli più compatti, ideali per muoversi e parcheggiare in ambito cittadino sono il Nuovo Combo Van e il Vivaro. Il Nuovo Combo Van è previsto in due altezze e cinque motorizzazioni, a partire da 13.800 euro. Il furgone [Opel Vivaro]/https://www.autoscout24.it/auto/opel/opel-vivaro/) può trasportare un carico da 710 a 1.160 chilogrammi per un volume di 8 metri cubi. L’interno del vano di carico è dotato di un sistema di ancoraggio delle merci ed è prevista una chiusura centralizzata selettiva (distinta tra abitacolo e vano da lavoro) per la massima sicurezza.

Furgoni Opel e modelli più capienti

Tra i furgoni Opel più capienti si posiziona il Nuovo Movano (da listino a 22.300 euro), disponibile in tre motorizzazioni e a trazione anteriore e posteriore. In questo modello è dedicata particolare cura alla comodità dell’abitacolo, dotato di molti vani porta oggetti, computer di bordo, appendi abiti e di un quadro strumenti per agevolare la consultazione di bolle e documenti. Questo furgone è commercializzato anche nella versione Nuovo Movano Telaio, studiato per le attività cantieristiche grazie al piano ribaltabile che agevola lo scarico di macerie e materiali analoghi. Risulta possibile accessoriarlo con climatizzatore elettronico, navigatore e attivatore automatico di tergicristalli e luci.

Furgoni Opel: veicoli per il trasporto di passeggeri

Il Nuovo Movano Passeggeri e il Vivaro Passeggeri rappresentano la famiglia di furgoni Opel dedicata al trasporto persone. Disponibili a partire da 25.000 euro, questi modelli prevedono una particolare attenzione al comfort dei sedili e alla distribuzione dello spazio. Il Movano può trasportare da 6 a 17 persone: ogni sedile ha un punto luce e un poggia testa e per l’accesso agevole sul veicolo è presente un gradino retrattile a comando elettronico. Il Vivaro garantisce il trasporto di 9 passeggeri, incluso il conducente, ed è particolarmente versatile in quanto, rimuovendo le ultime due file di sedili, può trasformarsi in Van per il trasporto merci, pari ad un volume di 5,9 metri cubi. Una interessante particolarità è data dai sedili che sono orientabili, consentendo una disposizione personalizzata, come intorno ad un tavolo d’ufficio.