Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
Tec

Abitacolo compatto e spazioso

Il Peugeot Partner è un piccolo Van prodotto dalla Peugeot. Ideato soprattutto per l’utilizzo in ambito urbano o zone industriali, è compatto e maneggevole ma garantisce uno spazio interno considerevole perché sfrutta e ottimizza tutto il volume richiesto dal piccolo trasporto. Disponibile in due versioni, lunga o corta, con diverse capacità di carico, questo veicolo commerciale è versatile anche negli allestimenti e nelle combinazioni opzionali. Accessibile grazie all’apertura posteriore e a quella laterale, consente rapide operazioni di carico e scarico. La postazione di guida è dotata di computer di bordo. Il Peugeot Partner monta motori e-HDi 1.6 con 90 CV, 1.6 con 75 CV a iniezione Common Rail e 1.6 FAP con 90 CV.

Le dimensioni compatte del Peugeot Partner non incidono negativamente sulla capacità di carico. Si può scegliere tra due dimensioni di lunghezza utile, quella corta e quella lunga. Per la corta la lunghezza utile è da 1,80 m fino a 3 metri, mentre le possibilità di carico sono da 550 kg a 775 kg. La variante lunga ha una lunghezza utile da 2,05 a 3,25 e una capacità di carico di 675 kg. La panchina Multi-Flex dà la possibilità di variare lo spazio utile interno. Nella postazione di guida i comandi sono posizionati nell’ampio cruscotto, con quadranti luminosi e di facile lettura. Un vano porta oggetti per il conducente è collocato dietro il quadro degli strumenti. Il sedile è dotato di poggia testa ed è regolabile sia in altezza che in profondità. Anche l’inclinazione è regolabile. I sedili passeggeri anteriori sono completamente ribaltabili per consentire un più ampio spazio utile in lunghezza. Il cambio può essere manuale o robotizzato. Il posto guida è separato dal vano carico da una paratia che, a scelta, può essere metà lamiera e metà grata. Sei anelli di ancoraggio assicurano il carico al pianale.

Accessibilità e sicurezza

L’accesso posteriore è in due varianti, portellone e porte a battente asimmetriche con un’apertura di 180°. Si può scegliere la versione con una o due porte laterali scorrevoli. La soglia di carico è bassa, in modo da facilitare le operazioni di carico e scarico. Il sistema frenante è dotato nella parte anteriore di 2 freni a disco ventilati e in quella posteriore di due pieni. Sistema di bloccaggio ABS, frenata d’emergenza assistita, ripartizione elettronica della frenata, regolatore e limitatore della velocità per viaggiare in sicurezza sono altre caratteristiche principali del Peugeot Partner.