Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
Poessl 2Win

I furgoni Volkswagen: la storia dei veicoli commerciali

Il primo Furgone Transporter è stato prodotto dalla fabbrica di Hannover nel 1956 e da quel momento il successo dei Furgoni Volkswagen non ha conosciuto soste. La crescita è stata costante e inarrestabile e nel 2008 è arrivato un record storico per Volkswagen, le vendite di Furgoni e dei veicoli commerciali hanno superato il mezzo milione con esattamente 503.025 consegne; una cifra impressionante e i più venduti sono stati ancora una volta i modelli T5, il Transporter e il Multivan. Le caratteristiche dei veicoli commerciali Volkswagen sono la robustezza, la durata e l’affidabilità, inoltre la verniciatura e i materiali utilizzati garantiscono un´ottima protezione per le lamiere, che in questo modo non subiscono formazioni di ruggine o altre dannose impurità.

La gamma

La gamma dei prodotti commerciali Volkswagen è molto ampia: abbiamo i piccoli e maneggevoli Caddy, nella versione base, Van, Kombi e Cross; poi c?è il Crafter, nelle versioni Furgone, Camioncino, Autotelaio e Kombi; l?intramontabile Transporter, il più venduto, nelle nuove versioni Furgone, Camioncino, Autotelaio e Kombi; il California e il Caravelle, destinati al trasporto di persone; il Pick-up Amarok con l?innovativo cambio automatico ad otto rapporti e il Multivan, che, come il California e il Caravelle, è particolarmente indicato per il trasporto di persone. Interessanti le soluzioni a scelta del cliente riguardo al tetto che può essere normale, medio o alto, e riguardo al passo che può essere normale o lungo per aumentare le possibilità di carico.