Uno dei punti di forza del nuovo Mercedes Benz Axor è senza dubbio il comfort che l’abitacolo regala all’autista. Grazie a una disposizione ergonomica dei comandi, a una plancia avanzata e alla presenza di vani funzionali, essere alla guida di un Mercedes Benz Axor è un’esperienza gratificante, che garantisce confortevolezza e soprattutto sicurezza. Particolare attenzione è stata riservata alla creazione della zona notte, in cui oltre a un letto accogliente (un materasso a molle formato da un unico pezzo), ci si è concentrati sull’offerta di uno spazio ampio e funzionale. Chiunque voglia un mezzo performante ma anche comodo, sa che Mercedes Benz Axor è la risposta migliore!
Fra gli aspetti che rendono Mercedes Benz Axor un truck di nuova generazione figura anche l’innovativo motore, un Mercedes Benz Blue Tec Euro 5 a 6 cilindri in linea che, declinato nella massima versione, è in grado di erogare una potenza di 428 CV; montato su di un telaio solido ma leggero, questo gioiello ingegneristico garantisce un risparmio sensibile nei consumi. Infatti, la priorità alla base del Mercedes Benz Axor è di unire grandi performance a consumi ridotti. Anche le componenti ciclistiche e meccaniche sono realizzate con grande maestria e cura, così da offrire una resistenza maggiore e una minore manutenzione. Mercedes Benz Axor guida il bilancio aziendale verso grandi e sostanziosi risparmi!
Grazie alla storica affidabilità, il marchio Mercedes Benz è sinonimo di serietà professionale e attenzione per i dettagli. Fin dal 1926, anno in cui vide ufficialmente luce, questa casa produttrice ha saputo realizzare modelli competitivi e moderni, in grado di far fare un salto di qualità a tutti coloro che l’hanno scelto. Mercedes Benz Axor è l’ennesimo capolavoro che la nota fabbrica tedesca ha dato alla luce: la scelta ideale per chi deve trasportare e viaggiare molto, consumando poco!