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Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Campi di attività

AutoScout24 – le aree del business di AutoScout24

Piattaforma di vendita e acquisto

AutoScout24 si è affermata come punto di riferimento per chi desidera vendere o acquistare un'auto. Oltre agli annunci, la piattaforma fornisce informazioni dettagliate sul mondo delle auto, grazie a un osservatorio sulle auto usate e nuove e a strumenti avanzati di analisi del mercato, basati su milioni di datapoint giornalieri e tecnologie di business intelligence.

L'obiettivo della Società è offrire un servizio utile e facilmente fruibile per utenti e clienti, puntando su affidabilità, rapidità, sicurezza e facilità d'uso. Il portafoglio clienti include concessionari auto, salonisti, case automobilistiche e aziende del settore automobilistico. I principali prodotti offerti sono abbonamenti e pubblicità.

Con oltre 2 milioni di annunci di veicoli, circa 30 milioni di utenti al mese e più di 43.000 partner concessionari in Europa, AutoScout24 è il più grande marketplace di auto online a livello pan-europeo. Oltre all'Italia, dove AutoScout24.it è il principale marketplace per la compravendita di auto, il Gruppo AutoScout24 è presente in Germania e nei principali mercati europei. Il gruppo include LeasingMarkt.de, specialista del leasing in Germania, e AutoProff, piattaforma B2B per la compravendita di veicoli in Europa, creando un ecosistema integrato dove i partner sono protagonisti assoluti. Con AutoProff, attraverso aste B2B o modalità marketplace B2B, il gruppo supporta i dealer nel migliorare i margini e cogliere nuove opportunità di business in tutta Europa.

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