- Home
- Auto
- Volkswagen
- Volkswagen Polo
- Volkswagen Polo GTI
Pro
- Prestazioni da prima della classe
- Comfort e tecnologia da vettura più grande
Contro
- Non è la più divertente tra le curve
- Alcuni comandi touch scomodi
Volkswagen Polo GTI in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Volkswagen Polo GTI inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Volkswagen Polo GTI
-
Volkswagen Polo GTI - Polo 5p 1.8 bm Gti dsg
€ 13.290,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 130.000 km
- 06/2015
- 141 kW (192 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
129 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10155 Torino-TO -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG 207CV *TETTO+MATRIX+18"* ONLY PROMO!!
€ 29.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 2.500 km
- 01/2024
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20123 Cologno Monzese - Mi -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG 207CV *TETTO+MATRIX+18"* ONLY PROMO!!
€ 29.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 2.500 km
- 12/2023
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20123 Cologno Monzese - Mi -
Volkswagen Polo GTI Polo 3p 1.4 tsi Gti 180cv dsg
€ 7.899,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 170.000 km
- 03/2012
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Semiautomatico
- Benzina
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25030 Roccafranca - Brescia - BS -
Volkswagen Polo GTI 2.0 tsi dsg
€ 25.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 19.500 km
- 11/2022
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10038 Verolengo - Torino - TO -
Volkswagen Polo GTI 3p 1.4 GTI 180cv
€ 12.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 1.500 km
- 01/2010
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Semiautomatico
- Benzina
-
7,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20019 Settimo Milanese -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI 200CV DSG GTI BlueMotion Technology
€ 21.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 41.000 km
- 05/2020
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
138 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25017 Lonato del Garda - Bs -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG GTI EDITION 25
€ 30.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 6.900 km
- 11/2023
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-17100 Savona -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG 207CV *TETTO+MATRIX+18"* ONLY PROMO!!
€ 29.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 1.700 km
- 12/2023
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20123 Cologno Monzese - Mi -
Volkswagen Polo GTI Polo 2.0 GTI DSG 207CV ITALIANA-GARANZIA VW 2027
€ 28.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 13.500 km
- 12/2023
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
155 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - Mi -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG SPORT PACK DCC-ALCANTARA-18"
€ 26.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 31.903 km
- 05/2023
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-17100 Savona -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI 207cv DSG 18"Brescia LED Navi ACC RearView
€ 24.950,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 35.470 km
- 01/2022
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-26041 Casalmaggiore -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG ALCANTARA-TETTO PANO-18"-BEATS
€ 29.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 6.635 km
- 12/2023
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-17100 Savona -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG ALCANTARA-TETTO PANO-18"-BEATS
€ 28.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 10.548 km
- 09/2023
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-17100 Savona -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG ALCANTARA-BEATS-18"
€ 28.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 4.259 km
- 11/2023
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-17100 Savona -
Volkswagen Polo GTI 2.0 TSI DSG 207CV *TETTO+MATRIX+18"* ONLY PROMO!!
€ 29.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 2.900 km
- 01/2024
- 152 kW (207 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20123 Cologno Monzese - Mi -
Volkswagen Polo GTI 5p 2.0 tsi 200cv dsg COCKPIT Plus
€ 23.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 46.800 km
- 04/2020
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
138 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10100 Torino - To -
Volkswagen Polo GTI 1.8 TSI (Blue Motion Technology) DSG
€ 12.800,-ND- 127.000 km
- 04/2015
- 162 kW (220 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-00161 Rome -
Volkswagen Polo GTI 3p 1.6
€ 9.800,-ND- 7.000 km
- 01/2001
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
7,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-24040 SUISIO -
Volkswagen Polo GTI Polo+5p+2.0+tsi+GTI+200cv+dsg
€ 15.990,-ND- 68.210 km
- 12/2018
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Benzina
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-22070 Limido Comasco
Ti interessa la Volkswagen Polo GTI
Altre informazioni per la tua ricerca
Prova: Test di confronto: Opel Astra TwinTop e VW Eos – Libertà tedesca
Prova auto usate: Volkswagen Passat Variant – Volkswagen Passat Variant
Prova auto usate: Volkswagen Golf 2.0 TDI Sportline 5p – Volkswagen Golf
Nuova Volkswagen Taigo: il CUV più Coupé che ci sia
Prova: VW Golf 2.0 TDI DSG – Per sempre Golf!
Prova: ABT Beetle – Ancora più veloce
Modelli alternativi
Nonostante siamo di fronte alla versione più adrenalinica, infatti, troviamo di serie la guida autonoma di Livello 2, i fari Matrix LED, un infotainment moderno e completo capace di competere con le agguerritissime rivali che avevano raggiunto e superato la sesta serie di Polo pre-restyling. A livello meccanico, poi, la GTI ha deciso finalmente di uscire dall’ombra della più grande Golf GTI, da sempre più amata e gettonata, optando per il suo stesso motore. Il 2.0 TSI qui arriva a 207 CV, e garantisce prestazioni pressoché identiche alla più grande Golf, il tutto ad un prezzo e con dimensioni inferiori ma senza rinunciare a tecnologia, spazio e piacere di guida. Sarà la volta buona per uscire finalmente dall’ombra della Golf GTI?
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Volkswagen Polo GTI.
Dimensioni Volkswagen Polo GTI
Le dimensioni della Volkswagen Polo GTI sono:
- lunghezza 4,07 metri
- larghezza 1,75 metri
- altezza 1,44 metri
- passo 2,55 metri
Rimasta invariata a livello dimensionale rispetto alla precedente generazione, da fuori Volkswagen Polo GTI ha accolto poche ma mirate modifiche che ne hanno cambiato parecchio l’estetica come per tutte le altre Polo post-restyling. Già dal frontale notiamo uno stile più dinamico e maturo rispetto alla Polo GTI lanciata nel 2017. Il muso sfoggia linee più dinamiche e sportive, con fari più affilati e dotati di tecnologia a matrice di LED di serie sulla sportiva GTI. Oltre alla nuova firma luminosa, i fari IQ.Light si fanno notare per la presenza di una banda luminosa trasversale che unisce i due fari anteriori, un nuovo tratto distintivo di tutte le Volkswagen più moderne.
Sulla Polo GTI, poi, questa barra a LED è impreziosita da un sottile filo rosso, immancabile su tutte le Volkswagen GTI. Non possono mancare anche il logo GTI con bordi rossi nell’angolo lato passeggero della sottile calandra, le griglie anteriori a nido d’ape e un paraurti più sportivo e affilato, impreziosito da fari fendinebbia (di serie) con la classica forma esagonale delle griglie a nido d’ape. Lateralmente si fanno notare i cerchi in lega da 17 pollici di serie, aumentabili a richiesta a 18”, le pinze dei freni rosse e il logo GTI su sfondo rosso sul parafiamma, così come le calotte degli specchietti nere lucide. In coda, anche Volkswagen Polo GTI adotta i nuovi fari Full LED dinamici che si spingono fino all’interno del portellone posteriore e danno più dinamismo ad un posteriore considerato un po’ troppo squadrato. Il paraurti posteriore è più sportivo e affilato, con un diffusore appena accennato da cui sbucano la coppia di scarichi cromati, immancabile su una vera GTI, mentre sotto il logo Volkswagen compare al centro la sola scritta GTI in rosso. Concludendo con le dimensioni di Volkswagen Polo GTI, il bagagliaio della versione sportiva è leggermente più piccolo della normale Polo: parliamo infatti di 305 litri, 46 litri meno dei 351 della Polo tradizionale, aumentabili a 1.079 litri abbattendo il divano posteriore.
Interni Volkswagen Polo GTI
Gli interni di Volkswagen Polo GTI sono decisamente più caratterizzati di alcune rivali, con dettagli inequivocabili che rimandano alla storia dei modelli GTI con una sportività che, a richiesta, può essere ulteriormente enfatizzata. Di serie, infatti, la plancia di Volkswagen Polo GTI è caratterizzata da una modanatura in rosso pastello, che straborda anche sul pannello porta attorno alle maniglie anteriori e nella consolle centrale, con una sottile listello rosso che circonda la plancetta del clima e la leva del cambio. Anche il volante è specifico per la GTI, con corona tagliata in basso e logo GTI nella razza inferiore, i pedali sono in alluminio e anche il quadro strumenti digitale Digital Cockpit Pro da 10,25 pollici, di serie per la GTI, ha una grafica specifica.
A spiccare negli interni di Volkswagen Polo GTI, però, sono i sedili, rivestiti in tessuto con il classico motivo in tartan, tipico di tutte le GTI fin dalla prima Golf GTI del 1976. Per il resto, invece, gli interni di Volkswagen Polo GTI non cambiano le novità molto interessanti del restyling della sesta generazione. Al centro della plancia, ad esempio, troviamo incastonato in un profilo in Piano Black uno schermo dell’infotainment da 9,3 pollici, di serie per la GTI, dotato di protocolli Apple CarPlay ed Apple CarPlay wireless e molto facile ed intuitivo da usare. Poco più in basso troviamo la plancetta del clima automatico, separata dall’infotainment centrale ma, come su Tiguan e Passat, dotata di comandi a sfioramento, decisamente più pratici da usare in marcia ma ancora meno intuitivi dei classici comandi fisici. Peccato anche per la presenza di comandi a sfioramento sulle razze del volante, poco intuitivi da usare. Concludendo con gli interni della Hot Hatch tedesca, lo spazio è ottimo davanti, dietro si sta molto comodi in due persone e anche in tre Polo non è così stretta.
Motori Volkswagen Polo GTI
Com’è facilmente intuibile, la gamma motori di Volkswagen Polo GTI è formata da un solo propulsore, che finalmente fa fare il salto di qualità alla Hot Hatch tedesca. Da sempre, infatti, Polo GTI ha offerto un motore un gradino meno nobile di quello della coeva Golf GTI. Passata da classici 1.6 aspirati al 1.8 T 20V appena abbandonato dalla più grande Golf GTI, nella ultima generazione i motori di Volkswagen Polo GTI sono stati il problematico 1.4 TSI da 180 CV e il non meno delicato 1.8 TSI da 192 CV, disponibile anche con cambio manuale.
Con il passaggio alla piattaforma MQB A0, la stessa (seppur in versione ridotta) della più grande Golf, è stato possibile alloggiare sotto il cofano della versatile compatta piccola teutonica lo stesso motore dell’attuale Golf GTI. A spingere la nuova Volkswagen Polo GTI troviamo infatti il 2.0 quattro cilindri turbo TSI EA888, che con il restyling è passato da 200 a ben 207 CV. La coppia è rimasta invariata a ben 320 Nm, numeri da Diesel molto vigoroso, mentre a livello di trasmissione è disponibile unicamente il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti, che ben si sposa all’indole sportiva ma non estrema della Polo GTI. Grazie alla premiata ditta 2.0 TSI con cambio DSG, Volkswagen Polo GTI ha prestazioni da prima della classe: accelerazione 0-100 km/h coperta in 6,5 secondi (un solo decimo in più della Golf GTI Mk8 attuale) e velocità massima di 240 km/h. Grazie all’efficienza del 2.0, poi, i consumi medi omologati secondo il severo ciclo WLTP sono ottimi, con una media di 14,7 km/l.
Motori Volkswagen Polo GTI
Benzina
- 2.0 TSI DSG, 2.0 quattro cilindri turbobenzina, 207 CV, cambio aut. doppia friz. a 7 m., traz. anteriore
Prezzi Volkswagen Polo GTI
Come per la gamma motori, anche il listino prezzi di Volkswagen Polo GTI è formata da una sola proposta, con un allestimento top di gamma dotato di tutto ciò che si possa avere sulla piccola tedesca. Nonostante siamo infatti di fronte alla più sportiva della gamma Polo, GTI è anche la più ricca, tecnologica e lussuosa della gamma. L’allestimento GTI, offerto a 30.100 euro, è infatti dotato di serie di climatizzatore automatico bizona, quadro strumenti digitale Digital Cockpit Pro da 10,25 pollici, infotainment top di gamma con schermo da 9,3 pollici, cerchi in lega da 17 pollici, ma anche del sistema IQ.Drive di guida autonoma di Livello 2.
Senza attingere ulteriormente dal listino prezzi, Volkswagen Polo GTI è infatti dotata di serie di Cruise Control Adattivo, mantenitore attivo di corsia, frenata automatica di emergenza anche in retromarcia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori nonché dei bellissimi e potentissimi fari Matrix LED IQ.Light. Non mancano poi anche optional dedicati alle prestazioni, con ammortizzatori a controllo elettronico, una barra stabilizzatrice più grande e il differenziale autobloccante a controllo elettronico XDS+, nonché il selettore delle modalità di guida. Rimangono fuori dalla già ottima dotazione solo la telecamera di retromarcia, il tetto panoramico, i vetri scuri, l’impianto Hi-Fi Beats da 330 W e la ricarica wireless per il cellulare. Neanche a richiesta, infine, si possono avere i sedili in pelle o con regolazioni elettriche.
Listino prezzi Volkswagen Polo GTI
GTI
- 2.0 TSI GTI DSG, 30.100 euro
Volkswagen Polo GTI: concorrenti e conclusioni
Da sempre Volkswagen Polo GTI è stata apprezzata ma mai fino in fondo, forse oscurata dai successi clamorosi della sorella più grande Golf GTI. Fino ad oggi, poi, a livello meccanico Polo GTI è sempre stata un passo indietro la celeberrima sorella, con motori che hanno forse tarpato le ali alla piccola sportiva tedesca. Con la sesta generazione, Polo GTI si libera dalle catene del passato, e sfida ad armi pari non solo le dirette rivali, ma anche l’ingombrante sorella con lo stesso motore. Il 2.0 TSI, ora portato a 207 CV, offre un’esperienza di guida estremamente piacevole e godibile, con una grandissima quantità di spinta in ogni punto del contagiri, capace di spingere i meno di 1.300 kg di Polo GTI con una verve sempre eccellente grazie anche al cambio automatico DSG, velocissimo e sempre pronto. Se vi aspettate però una compatta sportiva da guidare col coltello tra i denti, Polo GTI non è la scelta migliore. L’ESP non può mai essere disinserito completamente, e sebbene lo sterzo sia preciso, le sospensioni rigide e il motore molto potente Polo GTI punta ad offrire anche comfort e raffinatezza, non solo pure prestazioni.
Chi cerca una compatta da strapazzare in pista, quindi, potrebbe puntare sulle dirette concorrenti di Volkswagen Polo GTI. La Hot Hatch tedesca, infatti, ripropone la ricetta che ha reso grande la sorella maggiore Golf a poco più di 4 metri. La guida è divertente e veloce, ma non pregiudica mai comfort, tecnologia, funzionalità e tecnologia. Con il restyling arrivato l’anno scorso, infine, oggi Polo è una compatta molto tecnologica, dotata di fari Matrix LED e guida autonoma di Livello 2, capace di proporsi come unica auto di famiglia spaziosa, completa e tecnologica. In interni così curati per tecnologia e materiali, però, stonano alcuni comandi touch piuttosto scomodi, e come detto chi cerca le massime emozioni farebbe meglio a puntare altrove. Chi cerca una Hot Hatch incredibilmente veloce e molto divertente ma anche tecnologica, confortevole e pratica, può trovare nella Polo GTI la compagna di viaggio perfetta. Concludiamo infine con le dirette concorrenti di Volkswagen Polo GTI: le più esilaranti e sportive Ford Fiesta ST e Hyundai i20 N, l’elegante MINI Cooper S e le Warm Hatch Suzuki Swift Sport Hybrid, SEAT Ibiza FR 1.5 TSI e Skoda Fabia Sport Monte Carlo.