- Home
- Auto
- Volkswagen
- Volkswagen Polo
Pro
- Comoda e versatile
- Dotazione tecnologica e di sicurezza
Contro
- No motori ibridi
- Guida poco coinvolgente
Volkswagen Polo in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Volkswagen Polo inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Volkswagen Polo
-
Volkswagen Polo 5p 1.0 mpi Comfort OK NEOPATENT GARANZIA 24 MESI
€ 9.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 67.000 km
- 02/2018
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
108 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco -
Volkswagen Polo 1.2 TSI 5 porte Highline 75.000KM
€ 5.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 75.000 km
- 01/2011
- 77 kW (105 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
124 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21040 Gerenzano - Varese - Va -
Volkswagen Polo 1.4 5 porte Comfortline
€ 5.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 139.186 km
- 03/2010
- 62 kW (84 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. BlueMotion 89g
€ 6.490,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 119.000 km
- 10/2012
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
89 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno- To -
Volkswagen Polo 1.2 TSI 5 Pt. Comfortline *37.759 Km*
€ 10.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 37.759 km
- 07/2016
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- 3 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
107 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20092 Cinisello Balsamo - Milano - Mi -
Volkswagen Polo 1.0 evo Comfortline 80cv Carplay - OK Neopatentati
€ 14.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 25.000 km
- 11/2021
- 59 kW (80 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
-
123 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20037 Paderno Dugnano – Milano – Mi -
Volkswagen Polo 1.0 TGI 5p. Comfortline BlueMotion Technology
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 49.093 km
- 10/2019
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Metano
-
3,3 kg/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
91 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40068 San Lazzaro di Savena - BO -
Volkswagen Polo 5p 1.0 evo 80cv+Tech Pack / NO VINCOLI / PRONTA
€ 14.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 35.000 km
- 09/2020
- 59 kW (80 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
131 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-15057 Tortona - Alessandria - Al -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV DPF DSG 5 porte
€ 6.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 152.280 km
- 04/2011
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
112 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Volkswagen Polo 1.2 70cv Neopatentati Euro 5
€ 5.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 119.000 km
- 12/2011
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20124 Milano -
Volkswagen Polo 6ª serie 1.0 EVO 80 CV 5p. Comfortline BlueMotion
€ 15.800,-€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 39.000 km
- 11/2021
- 59 kW (80 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
124 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-16126 Genova - Ge -
Volkswagen Polo 1.0 tgi life 90cv
€ 18.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 10 km
- 02/2023
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Metano
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20151 Milano -
Volkswagen Polo 5p 1.0 SPORT 80cv OK NEOPATENTATI GARANZIA 24 MESI
€ 10.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 37.000 km
- 04/2019
- 59 kW (80 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco -
Volkswagen Polo Polo 1.4 5 porte Highline
€ 7.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 137.257 km
- 06/2012
- 63 kW (86 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-26866 Cornegliano Laudense - Lodi - Lo -
Volkswagen Polo 1.2 70cv Neopatentati Euro 5
€ 7.450,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 89.000 km
- 12/2011
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20124 Milano -
Volkswagen Polo 1.0 TSI Life
€ 15.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 55.000 km
- 02/2022
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-05100 Terni - TR -
Volkswagen Polo Polo 1.2 70 CV 5 porte Comfortline
€ 6.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 157.500 km
- 01/2012
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
128 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-45100 Rovigo -
Volkswagen Polo 2.0 TSI DSG GTI*TETTO*BEATS*FULL*PROMO*
€ 19.100,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 72.000 km
- 03/2020
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
138 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno - To -
Volkswagen Polo 1.0 tsi Life 95cv / NO VINCOLI / PRONTA
€ 17.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 18.000 km
- 08/2022
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
118 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-15057 Tortona - Alessandria - Al -
Volkswagen Polo 1.0 TSI 5p. Comfortline BlueMotion Technology
€ 11.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 62.768 km
- 09/2020
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80078 Pozzuoli - Na
Ti interessa la Volkswagen Polo
Altre informazioni per la tua ricerca
Volkswagen Polo 1.0 TSI, polo d'attrazione
Volkswagen Polo, compatta tradizionalista e di sostanza
Prova: Test di confronto: Opel Astra TwinTop e VW Eos – Libertà tedesca
Prova auto usate: Volkswagen Passat Variant – Volkswagen Passat Variant
Prova auto usate: Volkswagen Golf 2.0 TDI Sportline 5p – Volkswagen Golf
Nuova Volkswagen Taigo: il CUV più Coupé che ci sia
Modelli alternativi
Nata nel 2017, Polo stava cominciando a soffrire la concorrenza delle rivali più giovani: per questo, sul finire del 2021 Volkswagen Polo ha deciso di evolvere la sesta generazione con un restyling che punta tutto su nuove tecnologie e su una rinfrescata al design già piuttosto ricercato visto alla presentazione della sesta serie. Ora sono di serie tecnologie come la fanaleria a LED dotata, a richiesta, di fari a matrice di LED, mentre per la prima volta su Polo debutta un sistema di guida parzialmente automatizzata.
Disponibile anche in versione metano, la nuova Polo non sposa l’ibrido ma punta ancora sui tre cilindri benzina, una scelta che va controcorrente rispetto ad alcune concorrenti. Prodotta in due stabilimenti, in Spagna e in Sudafrica, per i mercati di tutto il mondo, Volkswagen Polo punta a tornare la best seller tra le compatte di segmento B.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Volkswagen Polo.
Dimensioni Volkswagen Polo
Le dimensioni della Volkswagen Polo sono:
- lunghezza 4,07 metri
- larghezza 1,75 metri
- altezza 1,45 metri
- passo 2,55 metri
- bagagliaio 351 litri
Volkswagen Polo è l’evoluzione della sesta generazione lanciata nel 2017. Le dimensioni sono rimaste le stesse: 4,05 metri di lunghezza, 1,75 metri di larghezza, 1,44 metri di altezza e 2,56 metri di passo. Il pianale rimane l’MQB di scuola Volkswagen, nella versione A0 dedicata alle compatte. Linee più dinamiche per Polo che porta all’anteriore il debutto della firma luminosa con fanaleria Matrix LED IQ.Light, derivati dal SUV alto di gamma Volkswagen Touareg. Si tratta di doppi proiettori a LED che, con le luci diurne proposte di serie, creano una vera e propria firma singolare e facilmente riconoscibile.
Novità assoluta sulla Polo è la striscia trasversale che percorre la calandra, un dettaglio estetico derivato da alcune versioni dell’ottava generazione della sorella maggiore Volkswagen Golf ma anche dei modelli elettrici della famiglia ID, e offerto in caso di scelta, tra gli optional, dei fari Matrix LED IQ.Light, diventando una delle pochissime compatte ad averli.
Dietro, le luci si estendono maggiormente verso il centro del portellone, cambiando conformazione al posteriore e introducendo per la prima volta luci che in frenata si animano, cambiando grafica, per destare ancora più attenzione sul conducente dell’auto che segue. Sono, invece, sette le tinte disponibili per la carrozzeria, delle quali quattro sono assolutamente inedite. Si può scegliere anche di abbinare alcune di esse al tetto di colore nero. Concludendo con le dimensioni di Volkswagen Polo, il bagagliaio è davvero capiente, capace di battere anche alcune compatte di Segmento C: il vano di carico misura infatti 351 litri, che diventano 1.125 abbattendo il divano posteriore. Più piccoli i vani delle versioni GTI e TGI a metano, che si devono accontentare rispettivamente di 305/1.079 litri e 251/1.025 litri.
Interni Volkswagen Polo
Gli interni di Volkswagen Polo hanno visto un deciso miglioramento a livello di tecnologia e materiali, finalmente ottimi su tutta la gamma e non solo sulle versioni al top. Il disegno della plancia è molto elegante e pulito, dotato di una fascia colorata al centro, mentre i materiali utilizzati per sedili, plancia e comandi sono addirittura migliori di quelli della più grande Golf. Più pratici della sorella maggiore sono anche i comandi di infotainment e climatizzatore. Il primo è, infatti, una versione precedente del sistema operativo Volkswagen, che sorprendentemente è più veloce e fluido e decisamente più intuitivo da usare rispetto a quelli di Golf e di altre vetture del Gruppo.
I comandi del clima automatico, se presente, sono poi touch come sulla sorella maggiore, ma concentrati in una plancetta dedicata in basso, ispirati a quelli di Passat e Tiguan, decisamente più pratici da usare in marcia. Di serie su tutte le Polo troviamo poi il quadro strumenti digitale, da 7 pollici sulle versioni d’attacco mentre diventa il Digital Cockpit da 10,25 pollici sulle top di gamma. Nuovo anche il volante multifunzione, in pelle già dall’allestimento intermedio Life, mentre l’infotainment può arrivare a 10,25 pollici di diagonale e offre di serie Apple CarPlay e Android Auto, anche wireless. Concludendo con gli interni di Volkswagen Polo, lo spazio è buono sia davanti che dietro, con una ottima posizione di guida all’anteriore e una buona disponibilità di centimetri dietro, a prova di lunghi viaggi in quattro.
Motori Volkswagen Polo
La gamma motori di Volkswagen Polo è piuttosto sorprendente, in quanto ospita solamente motorizzazioni a benzina con tre o quattro cilindri, con l’unica altra alimentazione disponibile rappresentata dalla 1.0 TGI a metano. Non ci sono quindi più motorizzazioni Diesel, eliminate dal listino già prima del restyling, mentre non si vede nessun tipo di elettrificazione, nemmeno leggera. Come tutte le vetture basate sulla piattaforma MQB A0, infatti, anche Volkswagen Polo rinuncia ai sistemi eTSI Mild Hybrid e eHybrid ibridi plug-in viste sulle altre Volkswagen, Golf in primis.
La gamma gira principalmente intorno al 1.0 tre cilindri a benzina, disponibile sia in versione aspirata con 80 CV e in versione turbocompressa. In questa versione, la più venduta, Polo può erogare 95 o 116 CV, e mentre la versione meno potente può optare sia per un cambio manuale a 5 marce che per l’automatico DSG a 7 rapporti, la versione più potente è disponibile solo con il doppia frizione a 7 marce. Più in alto non troviamo la 1.5 TSI, almeno in Italia, ma la gamma motori di Volkswagen Polo passa subito alla potente GTI, dotata del 2.0 TSI quattro cilindri turbo (unico quattro cilindri in gamma) derivato da quello della più grande Golf GTI che in questo caso eroga 207 CV ed è disponibile unicamente con il cambio DSG. Infine, nonostante i prezzi molto alti del metano non va dimenticata la versione 1.0 TGI, con il 1.0 turbo che eroga 90 CV ed è disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico DSG a 7 marce.
Motori Volkswagen Polo
Benzina
- 1.0 EVO, 1.0 tre cilindri aspirato, 80 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.0 TSI 95 CV, 1.0 tre cilindri turbo, 95 CV, c. manuale a 5 marce o aut. doppia friz. a 7 m., traz. anteriore
- 1.0 TSI 110 CV, 1.0 tre cilindri turbo, 116 CV, cambio aut. doppia frizione a 7 marce, traz. anteriore
- GTI, 2.0 quattro cilindri turbo, 207 CV, cambio aut. doppia frizione a 7 marce, traz. anteriore
Metano
- 1.0 TGI, 1.0 tre cilindri turbo benzina /metano, 90 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione anteriore
Prezzi Volkswagen Polo
Il listino prezzi di Volkswagen Polo è formato da cinque allestimenti, con una forbice di prezzo piuttosto alta tra la versione d’attacco e la top di gamma. Per entrare nella famiglia Polo servono almeno 23.350 euro: questo è il prezzo della versione d’attacco, la Life. Disponibile solamente con il 1.0 EVO da 80 CV o con il 1.0 TGI da 90 CV, offre di serie cerchi in acciaio, schermo da 6,5 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, fari full LED anteriori, Digital Cockpit da 7 pollici e clima manuale.
Per avere i cerchi in lega, il Cruise Control, Apple CarPlay e Android Auto wireless, la frenata automatica di emergenza e i retrovisori elettrici ripiegabili bisogna passare alla Style, che parte da 25.850 euro per la 1.0 da 95 CV e da 25.400 per la 1.0 TGI. Seguono poi l’equilibrata Style, che offre cerchi in lega da 16 pollici, Fari anteriori IQ-Light Matrix LED con firma luminosa specifica e indicatori di direzione dinamici, cruscotto digitale da 10,25 pollici, Cruise Control Adattivo e sistema infotainment da 8 pollici e la sportiva R-Line, che rinuncia ai Matrix LED per uno stile più sportivo, cerchi più grandi e assetto ribassato. Conclude il listino prezzi di Volkswagen Polo la GTI da 207 CV, che offre di serie fari Matrix LED, cerchi da 17 pollici, differenziale autobloccante a controllo elettronico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, sistema Beats Audio da 300 W ma non i fendinebbia, non disponibili sulla GTI. Il suo prezzo? 33.400 euro.
Listino prezzi Volkswagen Polo
Life
- 1.0 EVO Life, 23.350 euro
- 1.0 TSI DSG Life, 22.650 euro
- 1.0 TGI Life, 22.650 euro
Edition Plus
- 1.0 EVO Edition Plus, 23.550 euro
- 1.0 TSI Edition Plus, 24.250 euro
Style
- 1.0 TSI Style, 25.850 euro
- 1.0 TSI DSG Style, 29.200 euro
R-Line
- 1.0 TSI R-Line, 25.850 euro
- 1.0 TSI DSG R-Line, 29.200 euro
GTI
- 2.0 TSI DSG GTI, 33.400 euro
Volkswagen Polo: concorrenti e conclusioni
Il fascino, se così si può chiamare, che Volkswagen Polo esercita sul pubblico è innegabile. Al pari di Golf, che conta su due generazioni in più ma la cui storia è partita ugualmente ormai più di quarant’anni fa, Polo rinnova la sesta generazione presentata nel 2017 con l’introduzione di novità estetiche ma soprattutto di tecnologie che migliorano la sicurezza e l’intrattenimento.
Rimane invariata la gamma motori, che sceglie di mantenere il metano ma rinuncia a sposare l’ibrido, scelta che potrebbe pesare in un mercato che si sta velocemente e fortemente elettrificando, anche tra le compatte da città. Molto buona è invece la dotazione di serie in una gamma che è stata rivista nell’ottica della semplificazione.
La guidabilità di Polo è ottima, con una sensazione da vettura di categoria superiore che si ritrova sia fuori città che in autostrada, mentre tra le curve è stabile e competente, ma mai molto divertente, neanche nella potente versione GTI. Ci sono quindi automobili più divertenti, più emozionanti da vedere, più elettrificate e dal miglior rapporto qualità-prezzo.
Volkswagen Polo però rimane ciò che è sempre stata: un’eccellente utilitaria pratica, comoda, versatile e spaziosa, perfetta per chi cerca il meglio che il segmento possa offrire senza eccellere in nessuna componente, anche se grazie ai fari Matrix LED e alla guida autonomia di Livello 2 oggi Polo eccelle come una delle più tecnologiche e sicure della sua categoria. L’unica tra le concorrenti di Volkswagen Polo che offre i fari Matrix LED è infatti solamente Opel Corsa, mentre le altre puntano sui classici Full LED. Nonostante questo, però, il mercato delle Segmento B non è privo di grandi rivali: tra le concorrenti di Volkswagen Polo più agguerrite troviamo infatti le cugine SEAT Ibiza, Skoda Fabia e la lussuosa Audi A1, Ford Fiesta, Toyota Yaris, Peugeot 208, Renault Clio, Honda Jazz, Mazda 2 e molte altre ancora.