Subaru Tribeca in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Subaru Tribeca inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Subaru Tribeca
-
Subaru Tribeca B9 3.0R E-5AT GW Limited *GPL*
€ 3.499,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 299.988 km
- 01/2007
- 180 kW (245 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
12,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
291 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-43124 Parma - PR -
Subaru Tribeca Tribeca 3.0 Limited auto
€ 6.000,-ND- 180.000 km
- 03/2006
- 180 kW (245 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
12,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-23871 Lomagna (LC)
Ti interessa la Subaru Tribeca
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
E Sulla Tribeca di lusso ce ne è veramente tanto. È una macchina spaziosa e per alcuni versi avveniristici se si considera che il primo modello è stato fatto nel 2006 ed ha ben sette posti. La Subaru Tribeca è stata, sotto l'aspetto delle vendite, una sorta di fallimento. Nonostante le buone intenzioni di progettisti e costruttori la vettura è risultata troppo greve e mastodontica per un pubblico di media fascia e non ha trovato la commercializzazione sperata.
Una tigre nel motore
A peccare nella prima versione anche un motore che per gli esperti era troppo fiacco per la stazza della vettura. Infatti, nella rivisitazione della casa avvenuta l'anno successivo, la prima cosa che è stata cambiata è stato proprio il gruppo di spinta del SUV. È stato montato un motore più possente 3.6 a benzina sei cilindri ed è aumentata anche la potenza dei cavalli, ben 258. Nonostante le mire dei costruttori che ne volevano fare l'ammiraglia della casa nipponica, i progettisti hanno dovuto fare marcia indietro e costruire quindi un solo modello di vettura superaccessoriata con trazione integrale elettronica e un cambio automatico a cinque rapporti.
Forza e vigore sullo sterrato, grinta e velocità sull'asfalto
Subaru Tribeca è una macchina senza limiti. Riesce a superare tranquillamente ogni tipo di test su qualsiasi tipo di manto stradale. La potenza, l'assetto e la morbidezza delle sospensioni fanno di un viaggio a bordo della Tribeca un'esperienza godibile e rassicurante anche dal punto di vista della sicurezza. La versione full optional ha i sedili riscaldati, navigatore, telecamera per il parcheggio e climatizzatore zonale, ha gli interni di pelle molto curati e la seduta è molto confortevole e avvolgente. Di contro è una vettura pesante e dai consumi importanti, non adatta a chi vuole risparmio e praticità anche perché esiste solo la versione a benzina. Molto apprezzata però nel mercato delle auto usate, perché la sua produzione limitata ha attirato le mire dei collezionisti.