- Home
- Auto
- Porsche
- Porsche 944
- Porsche 944 turbo
Porsche 944 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Porsche 944 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Porsche 944 turbo
-
Porsche 944 Coupe 2.5 Turbo
€ 18.500,-ND- 135.000 km
- 11/1986
- 162 kW (220 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-81020 Castel Morrone -
Porsche 944 944 Coupe 2.5 Turbo
€ 19.500,-ND- 100.000 km
- 02/1991
- 162 kW (220 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-88900 Crotone -
Porsche 944 944+Coupe+2.5+Turbo
€ 25.000,-ND- 131.000 km
- 08/1986
- 162 kW (220 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-40055 Castenaso -
Porsche 944 Coupe 2.5 Turbo
€ 29.944,-ND- 92.000 km
- 06/1986
- 162 kW (220 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-63900 Fermo -
Porsche 944 Turbo S Spec
€ 68.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 59.471 km
- 01/1988
- 184 kW (250 CV)
- Epoca
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-42122 Reggio Emilia - RE -
Porsche 944 944+Coupe+2.5+Turbo+(S)
€ 34.000,-ND- 105.000 km
- 06/1990
- 184 kW (250 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-44121 Ferrara -
Porsche 944 Turbo S
€ 39.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 165.330 km
- 11/1988
- 184 kW (250 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
13,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-10024 Moncalieri - Torino - To -
Porsche 944 Turbo
€ 32.500,-ND- 130.000 km
- 01/1986
- 162 kW (220 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-26013 Crema -
Porsche 944 Turbo S Cabrio Asi Targa Oro
€ 59.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 100.000 km
- 04/1991
- 184 kW (250 CV)
- Epoca
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
13,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
236 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37012 Bussolengo - Verona
Modelli alternativi
Rinomata casa automobilistica tedesca, la Porsche nasce ufficialmente nel 1931, grazie alla determinazione del suo fondatore, Ferdinand Porsche, che apre lo studio di progettazione e ingegneria Dr. Ing. h.c. F. Porsche GmbH, nel quartiere di Zuffenhausen, a pochi km dal centro di Stoccarda. Solo tre anni dopo, nel 1934, e su esplicita richiesta di Hitler, progetta e realizza l'auto del popolo, la prima celebre Volkswagen, dal tedesco Volks (popolo) e Wagen (auto), famosa in Italia con il nome Maggiolino. È del 1975 l'introduzione del turbocompressore, detto poi semplicemente turbo, che conferisce notevole potenza al motore aggiungendo un livello di difficoltà nella guida su strade con poca aderenza. Per la Porsche 944 Turbo, però, il livello di sicurezza nella guida si alza notevolmente grazie ai tecnici Porsche, ai quali è bastato ridurre la potenza del motore da competizione per adattarlo ad una vettura destinata alla strada e ottenere alte prestazioni, bassi consumi, elevata silenziosità. Inoltre, il turbocompressore raffreddato ad acqua consente di mantenere la temperatura di esercizio a livelli ottimali.
Porsche 944 Turbo: una sportiva per tutti
È del 1982 la Porsche 944, evoluzione della 924 del 1976, con motore anteriore a trazione e cambio posteriori, tecnologia che mantiene lo schema meccanico transaxle del modello Porsche 924, che ne assicura alte prestazioni. Alla ricerca di un restyling degli interni, l'azienda di Zuffenhausen coglie l'occasione per introdurre il turbocompressore. Nasce così la Porsche 944 turbo dotata di una potenza massima di 220cv e una velocità di 245 km/h in grado di passare da 0 a 100 km/h in meno di 7 secondi. Uscita dalla produzione nel 1991, il modello 944 Turbo è oggi una fra le auto più ricercate ma senza pretese nel prezzo. Definita una sportiva confortevole, dai consumi contenuti, accoglie comodamente quattro persone, che possono godere del comfort anche nei viaggi lunghi e della sicurezza grazie all'impianto frenante degno delle moderne sportive. I freni a disco a quattro pistoncini, infatti, garantiscono una frenata pronta e sicura. Guidare una Porsche 944 Turbo su strada è come essere alla guida di una sportiva da competizione dalle alte prestazioni ma in totale sicurezza e comfort. Il design lineare, gli interni rifiniti e insonorizzati e un ampio cruscotto rendono il viaggio piacevole e sereno, grazie all'usato garantito da un nome storico: Porsche.