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Porsche 924 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Porsche 924 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Porsche 924 turbo
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Porsche 924 2.0 Turbo
€ 11.000,-ND- 78.000 km
- 01/1979
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-88060 Soverato -
Porsche 924 turbo cabriolet
€ 18.000,-ND- 69.000 km
- 07/1981
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-05100 BRIANCON -
Porsche 924 924 2.0 Turbo
€ 23.000,-ND- 95.000 km
- 10/1981
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-20145 Milano -
Porsche 924 924 Turbo versione speciale bicolore
€ 21.000,-ND- 61.000 km
- 04/1979
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-10028 Trofarello -
Porsche 924 Turbo 1aSerie
€ 15.900,-ND- 138.000 km
- 05/1980
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-45030 Occhiobello -
Porsche 924 2.0 Turbo seconda serie - 1980
€ 12.500,-ND- 170.000 km
- 11/1980
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-10136 Torino -
Porsche 924 924 2.0 Turbo
€ 15.950,-ND- 120.000 km
- 01/1980
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- 3 proprietari
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-27049 stradella -
Porsche 924 2.0 Turbo
€ 20.000,-ND- 140.000 km
- 06/1981
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-16012 Busalla -
Porsche 924 2.0 Turbo (ASI)
€ 20.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 21.537 km
- 01/1982
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
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1 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35038 Torreglia - Padova - Pd
Modelli alternativi
La Porsche 924 Turbo è stata la prima automobile della casa con motore a raffreddamento liquido. Quando fu messa in commercio ricevette consensi unanimi e una rete di vendite vastissima, che consentì alla ditta di superare una crisi piuttosto forte di carattere economico. Con i ricavi si mise in atto una politica di investimento volta a migliorare i successivi modelli. La 924 originaria venne sostituita dalla 944 nell'anno 1982, anche se continuò ad avere successo nel mercato fino al 1985. Proprio nel 1985 fu messa sul mercato la 924S, basata essenzialmente sulle caratteristiche del modello precedente. La Porsche 924 Turbo conobbe un picco di vendite nel 1983 e da quell'anno in poi, fino ai giorni nostri, questa vettura meravigliosa si trova a prezzi eccellenti nel mercato auto usato.
Porsche 924 Turbo: le innovazioni
Con l'introduzione della Porsche 924 Turbo la casa mette in atto importanti modifiche. La più importante è il cambio a cinque marce. L'auto è ora in grado di raggiungere i 205 chilometri orari e una accelerazione che va da 0 a 100 km/h in soli 9,5 secondi. Vengono poi introdotte le barre stabilizzatrici, viene migliorato l'alternatore e immessa la testina della K-jetronic. Le candele hanno maggiore durata rispetto ai modelli precedenti e cambia anche la loro modalità di accensione. Il lunotto posteriore, su richiesta dell'acquirente, divenne un segno distintivo della Porsche 924 Turbo; lunotto che diverrà poi parte integrante della vettura nell'anno 1983, così come i freni auto ventilati sulle quattro ruote. Chi desiderava il meglio richiedeva solitamente dei cerchi in lega diamantati con prezzo maggiorato. Il serbatoio poteva contenere 66 litri. Con il passare degli anni, l'auto si arricchisce di comfort aggiuntivi, tra cui l'impianto di riscaldamento ad alta efficienza. Oggi si trovano splendidi esemplari della Porsche 924 Turbo nel mercato auto usato.